|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Che persona di m****a
Il mondo è davvero pieno di persone di m****a che nn hanno scrupolo a fare le cazzate più immonde.
Stasera mi è capitata una cosa deplorevole. Arrivo in compagnia con i miei amici e subito uno di loro mi accusa di essere una merda un coniglio e chi più ne ha più ne metta. Questo mi accusava di aver avuto una relazione con una tipa con cui lui si era frequentato per un po di tempo. Premetto questa cosa nn è assolutamente vera. Quasta cazzata è venuta fuori prorpio da lei.Praticamente lei gli ha mandato un sms dicendo che era vero che io e lei avevamo avuto una storia... MA VERO DE CHE??? Ora io mi chiedo: COSA PUO SPINGERE UNA RAGAZZA A DIRE UNA STRONZATA DEL GENERE??? SARA ANCORA INTERESSATA A LUI E CERCA MODO PER FARLO INGELOSIRE? (bel modo mettendo in merda me... ![]() Alcune persone nn ragionano proprio. Non ha pensato che io avrei litigato con un mio amico?? SONO INCAXXATO NERO Non ho parole, sono schifato... Oltre tutto anche il mio "amico" mi ha aggredito chimandomi "uomo di m****a ecc." Ci sono rimasto malissimo in quanto da un amico nn me l'aspettavo prorprio. Non so proprio cosa fare. Con lei nn ci ho ancora parlato. Non cosa potrei dirle. Avevo in mente di chiamarla e registrare la telefonata.Di certo se la chiamo io nn puo dirmi " si è vero che io è te abbiamo avuto una storia" altrimenti avrebbe seri problemi mentali... Sono NERO e molto amareggiato...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
nn ti preoccupare !!!!!! in queste cose scappa sempre fuori la verità !
certo però che come al solito son le donne a rovinare le amicizie !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
quando paaserai alle superiori, ste cose delle medie ti sembreranno sciocchezze
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non te la prendere con lei, tanto so' tutte coglione, prenditela con l'amico tuo che t'ha fatto il pezzo!
![]() Voglio dire, cazzo sei n'amico mio e invece de fidatte de quello che dico io credi alle parole de na mignotta? ma non esiste proprio, io lo prendevo a pizze finche' non diventava napulita' vesuvio e baba'! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gigi 256 ma è incredibile cazzo! ma il tuo amico ti ha visto bene? come fa a crederle?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ed il tizio se la prende con te?
è un rincoglionito .
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
le superiori le ho finite da anni
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
nn sei simpatico.. cmq nn so cosa fare.. il mio amico crede a lei perchè la stronza ha detto la stessa cazzata ad un suo amico che a sua volta a confermato il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e cmq sia chiaro a me l'unica cosa che dispiace è che per una stronza rischio di rovinare un amicizia di anni.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
brutte bestie le donne...
Ciaozzz
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sbagli ad arrabbiarti,
tu fai finta di niente, lascia perdere tutto, sbattitene di cosa ti dice quella ragazza e il tuo amico lascialo vivere con le sue convinzioni. Prima o poi le cose stronzate che si fanno si PAGANO. intanto tu sarai li a godere sulle loro sventure.. buon divertimento Romeo D. un amico che ti attacca senza volerne sapere, non è un tuo amico, è uno che non gliene frega niente si te.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sante parole Romeo...
Hai perfettamente ragione ma mi secca da morire stare i compagnia ed essere guardato storto da lui. Insomma è un amico da anni ed è una cosa bruttissima.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lui è salito prestissimo, intorno alle 23.
Ho provato a spiegargli ma sembrava essere sicuro nelle sue convinzioni... ora devo parlare con lei, e Dio mi deve dare la forza di non metterle le mani addosso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
scusa ma non ho capito... e se anche fosse vero? non sarebbe acqua passata?
![]() OT: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
alternativa b, scopala e poi scaricala in fretta in modo che tutto si riconduca a verita', e tu non ti sarai preso gli insulti gratis (ma almeno ci avrai rimediato davvero)
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragas.. approfitto del topic "che persona di merda" per chiedere un consiglio...
la ragazza di un amico si sta scopando un altro... questa cosa la sappiamo solo in 2.. che cazzo faccio la sputtano al mio amico (facendolo "morire") o me ne sto zitto?
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 29-11-2005 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ok la sappiamo in tre... PS io non c'entro un cazz... sono solo venuto a saperlo...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Adesso lo sappiamo in 4.
Cmq. sei proprio un idiota se non glielo dici. Cazzo, l'amicizia è sacra... lui è cornuto e tu lo sai... 2+2= diglielo cazzo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.