|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[VI+Sped] 9800se@pro AIW
ciao a tutti
![]() metto in vendita la mia preferita vga a malincuore. è una sapphire perfettamente moddabile @pro tramite softmod, versione gold :dissipatore dorato e dissipatori in rame anche sulle memorie. ha sempre lavorato alle frequenze della pro anche se potrebbe salire qualcosa di più ma non sono un giocatore e non ho mai fatto test in questo senso. prezzo : 110euro S.S incluse alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() PS: nelle foto manca l'adattatore dvi-vga e un cavo che comunque sono presenti nella dotazione ![]() a voi ![]() regole: precedenza alla consegna a mano in vendita anche al di fuori del forum mi riservo di ritirarla in ogni momento Ultima modifica di raxxo : 01-05-2006 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda se scendi un po' di che marca è? versione retail con scatola, box, cavi, telecomando? sintonizzatore è PAL? passi mai per pd? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la scheda è completa di tutto, cavi,box,telecomando ma manca la confezione originale. il sinto naturalmente è Pal. passare per PD non saprei, può essere ma difficilmente lo so in anticipo. scendo a 120 euro giusto perchè la ventolina è rumorosa appena accesa, poi dopo 30 secondi, un minuto si assesta e funziona regolare direi. UP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma 120 non era il prezzo iniziale?
![]() cmq la ventolina se fa quel rumore è probabile che stia partendo o che sia sporca o da sistemare ![]() si può smontare il dissipatore della sk video? è fissato con i 2 gancetti? cmq a quella cifra non son interessato, se scendi fammi sapere in pvt casomai (sono in coda per un'altra scheda simile a 100€) byez! Ultima modifica di Spank : 27-03-2006 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo iniziale era 125 per l'esattezza, l'ho corretto quando ti ho risposto. il dissy si è fissato con i soliti 2 gancetti. magari ci sentiamo in pvt, ma non ho fretta quindi ti conviene prendere l'altra. è la vga che ho tenuto di più in vita mia e ancora mi spiace venderla... byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upp..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppino domenicale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sempre interessato se scendi di prezzo,
(mandami un pvt nel caso) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora...
la scheda dovrebbe essere venduta con scambio ma fino a domani sera non si sa mai dando un occhio in giro ![]() nuovo prezzo 110 euro s.s incluse sempre se va storto qualcosa di quanto detto sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.