|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Verificate la vostra casella @alice.it
Vi consiglio di verificare la vostra casella di Alice @alice.it via web
Consiglio a tutti di andare via web nella posta alla voce webmail------->cartelle e di controllare. Vi troverete una bella sorpresa nella cartella posta indesiderata. Allora andate su opzioni e alla voce Privacy e protezione dalla posta indesiderata,togliete il segno di spunta su: Verifica della posta indesiderata poi in alto a sinistra salva e chiudi. Altrimenti tutte le email(se non è stata creata una lista)finiscono automaticamente nella posta indesiderata ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Grazie del suggerimento.
A dire la verità io ci ho trovato solo un paio di messaggi vecchi (per fortuna non importanti). Ora però ho tolto il segno di spunta.... non si sa mai
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Prego
![]() Sono in tanti a non essersi accorti della cosa ,soprattutto se non la usano via web. In diversi si sono trovati cestinate email importanti di lavoro ![]() Avevo già segnalato la cosa a Pasqua su alcuni forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ci posso credere....ho verificato ed effettivamente c'erano messaggi di miei amici...
![]() Ma sono normali questi di telecom???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
fortunatamente nella email di alice non ricevo mai email
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
io uso la casella in modalità imap (controllando la cartella posta in arrivo e posta indesiderata) perciò il problema non si pone
cmq, anche quando usavo il pop3, erano pochissime le email che finivano per sbaglio tra la posta indesiderata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.