|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
BestSkinEver (ma si può smontare?)
Ciao
![]() Me lo chiedo perchè essendo incollata non rimane tutta la colla? E poi se è così resistente non si dovrebbe nemmeno levare... Mi date qualche informazione? Grazie a tutti ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Dal sito si vede che si tolgono facilmente e che basta un panno umido per togliere gli eventuali residui...la colla in fin dei conti si toglie come si mette cioè con un pò d'acqua su un panno!!!
Cmq non ti porrai mai il motivo,io ne presi due perchè pensavo che dopo poco la polvere si sarebbè infilata negli angoli e si sarebbe sollevata,invece dopo 4 mesi è come se l'avessi messa ieri... oggi controluce ho visto che xò è un bel pò segnata (normalmente non si vede nulla) e ho pensato che quei segni sarebbero stati tutti sull'ipod e ho pensato che stà pellicola è una genialata pazzesca!!
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Quote:
Mi chiedo: se è così facile a levarsi non è che si leva accidentalmente nell'uso quotidiano? Cmq in generale il fatto di riempire di colla questo gioiellino non mi convince del tutto...non vorrei rovinarlo... grazie per la risp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.