|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Comacchio (Ferrara)
|
Su rete bluetooth come cambiare porta seriale??
Salve amici!
Spero innanzi tutto che questa sia la sezione adatta per postare questa richiesta di aiuto ma a mio parere sembrava la più adatta,se dovesse non esser giusta vi prego di spostare il mio post! Ho una penna bluetooth sul notebook e gli ho installato gli ultimi driver della widcomm e lavora bene anche perchè ho disabilitato il supporto bluetooth nativo del xp sp2. Il problema nasce da quando ho voluto provare a connettere il mio gps bluetooth al mio pc. Ho creato un collegamento seriale tra pc e gps ma mi il pc mi fa selezionare solamente la porta 25 quando invece vorrei utilizzare una com compresa tra 1 e 16 perchè il mio prog "iguidance" mi fa scegliere tra una di quelle com. La mia domanda è: se il software mi fa impostare solamente la com 25, in che maniera posso impostare una com selezionata da me? è una cosa un po' strana questa. spero che a qualcuno sià già capitato e che abbia risolto in qualche maniera! spero di trovare aiuto! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() vi prego rispondete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non è che invece devi usare il "modem bluetooth" anzichè il collegamento seriale? almeno per il mio nokia è così
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao!
Non devo connettere il mio nokia al bluetooth ma solamente vorrei connettere con una porta da me scelta il mio dispositivo gps! Questo perchè il mio software di navigazione satellitare con il mio portatile supporta fino ad una com16, il mio bluetooth invece quando creo la connessione seriale mi imposta automaticamente la com24 e di conseguenza, quando cerco di far riconoscere il mio gps al pc non viene propio sentito! E' una cosa molto strana questa,anche perchè è strano che come porta com mi inizi dalla com24 e non da una com 2 o 3! Spero di esser stato più chiaro adesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.