|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Foggia
|
Richiesta consigli...
Salve a tutti. Sono un nuovo utente di hwupgrade, e dopo aver consultato un amico ho deciso di iscrivermi al forum. In pratica volevo acquistare una scheda video Agp, ma il mio amico me l'ha sconsigliata dicendo che sarebbe stato meglio cambiare anche la scheda madre ed acquistarne una con le pci-e. Quello che chiedo agli altri utenti più esperti: cosa mi consigliate? Io possiedo un Pentium 4 2.80 Ghz... Spero in una vostra risposta, xkè sennò nn mi azzardo a comprare nulla... Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
in effetti il tuo amico ti ha ben consigliato...
le vga pci-e costano meno delle agp e si può sciegliere tra un assortimento molto più vasto... se il tuo P4 è socket 478 purtoppo è difficile trovare la mobo adatta...c'èera una discussione in cui se ne parlava, ecco: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=478 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusami mikixt ma purtroppo nn so ne cosa siano i socket 478 ne cosa sia una mobo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
dipende da che sk video parti ora !!
se ad esempio hai una geforce 4 mx 440 da 64Mb , troverai enormi vantaggi nel passare ad una 6600Gt o 6800gt usata che trovi nel primo caso a 80/90€ , nel secondo a 120/140€ ... vedi tu ![]() e dacci + info se possibile sul resto della config , e sulla necessità della sk video nuova per quale utilizzo ... ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Allora... La scheda che ho adesso è una Radeon 9200 SE, e vorrei passare ad altro proprio x godermi quegli effetti speciali dei giochini new generation che io tuttora nn posso vedere... (dettagli, antialiasing ecc ecc) tutto qui
Membro N° 5 Need For Tuning Club FG ![]() www.needfortuningclub.it Msn: neokeeper@hotmail.it Ultima modifica di Neokeeper : 30-07-2006 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.