|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Black Out!!!
ciao a tutti, non so da voi, ma qui da me a torino e' saltato tutto... almeno finche la mia umana vista mi permette di vedere e' tutto buio... ero alla finestra e ho visto il quartiere spegnersi a pezzi
![]() troppo fiko ![]() io sto scrivendo dal portatile..... ke pirla... mi son dimenticato che senZa corrente il modem nun va' ![]() invio in ritardo. (comunque le luci per strada sono ancora spente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
stasera ero al tel con M e abbiamo notato allo stesso momento un calo dell'alimentazione. Un'ora fa circa lo stesso: che le cose siano collegate in qualche modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Qui a metà strada fra di voi...niente...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho scoperto che un fulmine ha mandato la centrale di riconversione (8-900 m in linea d'aria da casa mia) in sovraccarico.... telefonando all'enel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() purtroppo ho sentito di gente che è stata vittima di sovratensione indiretta da fulmine... sono andati a puttane tutti gli apparecchi elettronici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azzz...
meno male che e' saltato tutto.... ![]() comunque avevo telefonato alla police non all'enel... ero un po stanco ieri e mi son confuso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.