|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SR (prov.) - Via le man dal cueo n° 17
|
[Stampante Laser a Colori] Consiglio per uso professionale
Salve a tutti
![]() Mi devo comperare una termopressa e quindi ho bisogno di una stampante Laser, che cosa mi consigliate ? La gente che conosco che usa la termopressa mi consiglia quella "famosa" samsung che costa intorno ai 500€ e il toner più o meno ne costa 60€. Altro non so dirvi purtroppo, ma sinceramente cercherei qualcosa di "migliore" in qualità e magari con dei costi di mantenimento più bassi. Non mi importa se devo spendere tre o quattrocento Euro in più rispetto alla samsung. Quello che desidero fare è fare una buona spesa duratura nell tempo e con qualità di stampa superiore. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Epson AcuLaser 2600N.
Fantastica puoi mettere 4 toner neri per stampare 15000 pagine a 30ppm oppure un toner nero e 3 colori per stampe a colori.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Vista all'opera...niente male
http://italy.oki.com/fcgi-bin/public...cid=141&chid=1
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OKI sinceramente non ha fama di essere proprio "il top"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UaU Grazie
![]() quasi quasi non credevo più che qualcuno mi rispondesse ![]() appena ho 5 minuti liberi vedo un pò le caratteristiche e vi faccio sapere eventuale decisione e/o altre domande ![]() Grassie Lale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Bene, oggi ho preso la termopressa ed indovinate che stampante usano e mi hanno consigliato ???
La Oki 3200 che ha consigliato mouse. Credo che sceglierò quella perchè mi hanno detto che non da problemi con i transfert che dovrò usare per la termopressa, a meno che qui ci sia qualcuno che ha esperienza sul campo e mi consiglia diversamente = prodotto migliore ![]() La Epson (non ricordo il modello) la sconsigliavano per il fatto che dava problemi. I transfert si incastrano abbastanza spesso nei rulli. Mi hanno anche detto che come qualità di stampa sul transfert era migliore la Oki secondo la loro esperienza. Ora non ho motivo di dubitare della loro onestà per il semplice fatto che NON vendono stampanti. Ma è sempre meglio sentire più opinioni. Voi che ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se su una applicazione specifica la stampante si è dimostrata valida e all'altezza delle aspettative, direi che avendo la fortuna di avere la "prova sul campo", non dovrebbero esserci dubbi
Oltre tutto, se ci fosse qualche problema, c'è già qualcino che ha un'esperienza diretta in materia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Riporto quanto scritto da danny rombo, il quale ha sbagliato bottone ed invece di "Rispondi" ha premuto "Segnala" e la sua richiesta è arrivata a me come segnalazione
![]() ![]() ----------------------------------------------------------------- ciao, volevo chiederti come va la stampante che hai preso con i transfert e com'è la qualità dell'immagine, sai io ho comprato la pressa a caldo e mi manca appunto la stampante, ma non so che prendere. Mi dai un consiglio per favore? Grazie ------------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
lol MM
![]() ![]() ![]() Va da Dio. unico problema la ricarica (toner originale) dei 3 colori piu il nero mi costa 460€, poi non so le altre quanto costano, cmq e' na bella botta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.