|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Norton Ghost e Drive Image..ripristino automatico
Salve amici, spero sia la sezione giusta...Volevo chiedere...Se faccio un'immagine alla partizione c con norton ghost o drive image...come posso creare un cd/dvd che ripristini tutto in automatico ? Oppure con pochi semplici comandi ?
Un pò come i dischi di ripristino che danno quando acquisti determinati pc (toshiba, hp, ecc....) Grazie a chi risponderà.
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Una via semplicissima con ghost 2003.
Da ghost utilities>Norton ghost boot wizard ti crei un floppy partente con il minimo indispensabile (in pratica clicchi sempre su avanti) Parti con questo floppy e dal menu di ghost scegli local>disk>to image dopo ti verrà chiesto quale disco vuoi copiare, su quale supporto, il livello di compressione e se vuoi copiare il floppy avviabile sul supporto. Rispondendo di si ti crei un cd/dvd avviabile che contiene l'immagine del tuo disco. Semplicemente inserendo questo cd/dvd e facendo l'operazione inversa ti ricrei la macchina appena copiata. Gli eventuali spezzettamenti su più cd/dvd/floppy sono automatici in base alla capienza nominale anche se può comparire il messaggio che con troppi spezzettamenti potresti avere una copia non affidabile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
grazie mille ![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.