|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[pi+sped] Nokia 7610 in garanzia
Vendo nokia 7610 completo di cavo usb,mmc sd 64,cd ,due batterie e caricabatterie a 200€ (+20 con accessorio bloutooh per pc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Originale
Up e posso dimostrare che non è rubato con la fattura di quando l'ho comprato..... Qualcuno è interessato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
a
200€ tutto compreso.. ho scambio con motorola slvr l7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nessuno sconto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
zv10?scambio..intendo..
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in coda.
160 euro compresa la spedizione ci stai? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Abruzzo
|
Ciao, sono interessato.
Ti propongo questi due telefoni, veramente ottimi anche a livello software. Preciso che il Sagem X8 è nero-alluminio, nella foto invece è bianco-alluminio. Sono tutti e due brand TIM e hanno pochi mesi di vita. Perfetti in tutto, leggi bene tutto il topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174322 Vorrei consigliarti di non farti ingannare dalla marca (SAGEM) in quanto si tratta di due splendidi telefoni, il Sagem X8 è splendido esteticamente è disegnato da ORA ITO, lo stesso designer di Nike, Hugo Boss ed altro, ed ha un display fantastico, una fotocamera da 1.3 Megapixels ed un vero flash. I menù sono i più belli che io abbia mai visto sino ad ora (cambio un telefono al mese), puoi verificarlo dai link delle schede tecniche. Il Sagem X6-2 ha lo stesso software del fratello maggiore, non ha il flash, per il resto è tutto ugiale tranne l'estetica che si rifà ai Nokia. Sono rimasto veramente sbalordito quando li ho visti....... Fammi sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Abruzzo
|
Adesso ti propongo un Nokia 6670 completo di memory da 64MB, imballi, scontrino ecc, ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.