Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2006, 17:09   #1
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
abbigliamento maschile

aaaaaah finalmente è arrivata questa aria calda di primavera

ho gia' notato che i miei vestiti sono troppo invernali,infatti comincio a sudare troppo il giorno

vabbeh...ero a roma zona "eur fermi" gia' con l'intenzione di recarmi (appena avevo tempo) presso il più vicino negozio...quando noto una decina di bancarelle che vendono magliette
wow, non mi faccio perdere l'occasione, tanto anche quelle erano in programma....beh...sapete una cosa? in 10 bancarelle, dico DIECI!!! neanche una che vendesse uno straccio per uomo, tutto al femminile!!!!

vabbeh
vado in un maagzzino della mia citta' "terracina", sapete che vi dico? ne ho girati 3:

-il primo aveva l'insegna "lui e lei" e dentro 4 scaffali (tutto femminile)pieni di roba, quando alla commessa gli ho chiesto il mio reparto, mi stava quasi per farmi andare in uno sgabuzzino in fondo al negozio,..insomma per farla breve potevo solo scegliere tra 4 camicie e 2 pantaloni!
-il secondo con insegna "la famiglia", aveva una decina di scaffali (tutto femminile), alla commessa appena gli ho chiesto qualcosa per me, mi ha mandato in una cantina con poca illuminazione, e li' avrei dovuto scegliere SOLO tra roba invernale!
-al terzo....beh..sapete una cosa? sono andato in un grade magazzino...alla mia vista c'erano una ventina di scaffali,....mi sono avvicinato ...e...."paura" diciannove sono per donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ue
ma dico!!! ma ceh succede? devo comprarmi un vestito eh??
che devo fare=? andare su ebay?
sara' pure vero che è proprio mia abitudine non fare shopping, in quanto metto sempre la stessa roba, pero' per una votla che ci vado..e fatemi trovare qualcosa
Old 23-04-2006, 17:15   #2
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Ma dove caspita sei andato? a Milano è pieno di negozi di roba solo per uomini o presunti tali... tipo celio...
Old 23-04-2006, 17:16   #3
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Ma dove caspita sei andato? a Milano è pieno di negozi di roba solo per uomini o presunti tali... tipo celio...
ehm..asp
forse ho capito quello che dici, ma a me nn serve qualcosa di elegante,ma roba di tutti i giorni, maglietta e jeans!
Old 23-04-2006, 17:18   #4
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
ehm..asp
forse ho capito quello che dici, ma a me nn serve qualcosa di elegante,ma roba di tutti i giorni, maglietta e jeans!

Celio vende robetta da ragazzi... jeans, magliette, felpe, roba di lino... cose orrende e cose carucce, tutte per "uomini" nel senso di maschi, ma giovani, non certo abiti da uomo o da ufficio.
Old 23-04-2006, 17:21   #5
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Celio vende robetta da ragazzi... jeans, magliette, felpe, roba di lino... cose orrende e cose carucce, tutte per "uomini" nel senso di maschi, ma giovani, non certo abiti da uomo o da ufficio.

US fashion store
Old 23-04-2006, 17:24   #6
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
ma li fate apposta x me sti thread ????

cmq conosco io un grossista che spacca !!!ho comprato i jeans di armani (quelli con gli strappi e l' aquila stampata GROSSA) e la felpa alfa, roba originale al 100% con certificati e a richiesta da pure la fattura...ha anche d&g e altra roba...xo ho appena preso le nike e mi sono sbancato

e ho risparmiato tipo il 50 % xchè non avendo il negozio non deve pagare l' affitto, i commessi e tutte ste menate che poi fanno lievitare i prezzi di brutto
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 17:30   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81

cmq conosco io un grossista che spacca !!!ho comprato i jeans di armani (quelli con gli strappi e l' aquila stampata GROSSA) e la felpa alfa, roba originale al 100% con certificati e a richiesta da pure la fattura...ha anche d&g e altra roba...xo ho appena preso le nike e mi sono sbancato

e ho risparmiato tipo il 50 % xchè non avendo il negozio non deve pagare l' affitto, i commessi e tutte ste menate che poi fanno lievitare i prezzi di brutto
gran donnaiolo e pure uomo d'affari
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 17:40   #8
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:

però le cose non si possno provare vero?
Old 23-04-2006, 17:47   #9
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
anhce io sono andato in sti posti che dice il gabber...
si le cose si possono provare..però ci si va se uno ha amicizie perchè non fanno entrare tutti nei magazzini di scorta dei negozi...
il risparmio è enorme e uno si accorge veramente quanto ci SPECULANO su marchi da vestire...
tipo ho preso una giacca D&g in negozio 430 euro...in magazzino 120....CHE LADRI...
per non parlare di magliette e pantaloni..
in questo dove sono andato io uno deve proprio prendere l'appuntamento e dire chi ti manda
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 18:00   #10
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Marci
però le cose non si possno provare vero?
no, non si puo' xchè spediscono, cmq ti dicono la taglia, tutte le misure e poi vedi se sono giusti...tipo x i jeans ho confrontato le misure con quelli che avevo, mi stanno perfetti con 90.00 me li sono presi, in negozio penso che passino i 200.00, la felpa hydrogen alfa romeo in negozio sta a 170.00, io l'ho presa a 80.00 !!! + 10 di spedizione ed è bellissima in disco mi han chiesto dove l' avevo presa e pure x la strada mi han chiesto se era della fiat (è quella nuova della fiat)

il cappellino di gucci poi lo vendono a 150.00, io l'ho pagato solo 35.00 ed è IDENTICO

l' unica cosa da evitare sono le nike, sono = ma son fatte con materiali scadenti e dopo un mese si sfasciano, di certo non le comprero' + su ebay
Old 23-04-2006, 18:06   #11
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
no, non si puo' xchè spediscono, cmq ti dicono la taglia, tutte le misure e poi vedi se sono giusti...tipo x i jeans ho confrontato le misure con quelli che avevo, mi stanno perfetti con 90.00 me li sono presi, in negozio penso che passino i 200.00, la felpa hydrogen alfa romeo in negozio sta a 170.00, io l'ho presa a 80.00 !!! + 10 di spedizione ed è bellissima in disco mi han chiesto dove l' avevo presa e pure x la strada mi han chiesto se era della fiat (è quella nuova della fiat)

il cappellino di gucci poi lo vendono a 150.00, io l'ho pagato solo 35.00 ed è IDENTICO

l' unica cosa da evitare sono le nike, sono = ma son fatte con materiali scadenti e dopo un mese si sfasciano, di certo non le comprero' + su ebay
scusa, ma sono "identiche" o sono loro, perchè la differenza è parecchia
Old 23-04-2006, 18:08   #12
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
mbe manda in pvp il nome di questo quì, mi servono le nike di grosso calibro
Old 23-04-2006, 18:55   #13
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Marci
scusa, ma sono "identiche" o sono loro, perchè la differenza è parecchia
sono FALSEXO a vederle è davvero difficile distinguerle dalle originali...xo a indossarle son + scomode, + dure, poi i materiali son scadenti e dopo poco si rompono (invece che di pelle son di plastica)

non comprate le nike su ebay al 90% sono inculate
Old 23-04-2006, 18:58   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
sono FALSEXO a vederle è davvero difficile distinguerle dalle originali...xo a indossarle son + scomode, + dure, poi i materiali son scadenti e dopo poco si rompono (invece che di pelle son di plastica)

non comprate le nike su ebay al 90% sono inculate
scusa eh...ma spendere 100€ per ritrovarsi roba scadente tanto vale ne spendo la metà e mi compro roba non griffata ma almeno di buon tessuto,non ti pare?
Old 23-04-2006, 18:59   #15
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
scusa eh...ma spendere 100€ per ritrovarsi roba scadente tanto vale ne spendo la metà e mi compro roba non griffata ma almeno di buon tessuto,non ti pare?

Come Osi conttraddire il Maestro!!

per questo sacrilegio ti si scuciranno tutti i vestiti di marca che hai!!!

ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 19:01   #16
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma di cosa parli ???? le nike di ebay stanno sugli 80-90.00 e son scadenti, quelle del footlocker stanno a 180.00 xo almeno son di pelle e ti durano anche + di 1 anno (basta che non ci giochi a calcio)

x i vestiti che compro quelli sono originali e non son certo scadenti
Old 23-04-2006, 19:02   #17
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

oh mammabell
Old 23-04-2006, 19:03   #18
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79
Come Osi conttraddire il Maestro!!

per questo sacrilegio ti si scuciranno tutti i vestiti di marca che hai!!!

ma che palle con sto maestro... io gli ho solo dato un paio di dritte, poi se uno vuole spendere il doppio e comprare in negozio cavoli suoi...
Old 23-04-2006, 19:03   #19
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
ma di cosa parli ???? le nike di ebay stanno sugli 80-90.00 e son scadenti, quelle del footlocker stanno a 180.00 xo almeno son di pelle e ti durano anche + di 1 anno (basta che non ci giochi a calcio)

e semplicemente non comprare ne delle nike da 180 ne delle finte nike da 90 ? c'hai pensato ?
Old 23-04-2006, 19:04   #20
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

mi riferivo a quei grossi magazzini di cui parlavi prima
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian