|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
abbigliamento maschile
aaaaaah finalmente è arrivata questa aria calda di primavera
ho gia' notato che i miei vestiti sono troppo invernali,infatti comincio a sudare troppo il giorno vabbeh...ero a roma zona "eur fermi" gia' con l'intenzione di recarmi (appena avevo tempo) presso il più vicino negozio...quando noto una decina di bancarelle che vendono magliette wow, non mi faccio perdere l'occasione, tanto anche quelle erano in programma....beh...sapete una cosa? in 10 bancarelle, dico DIECI!!! neanche una che vendesse uno straccio per uomo, tutto al femminile!!!! vabbeh vado in un maagzzino della mia citta' "terracina", sapete che vi dico? ne ho girati 3: -il primo aveva l'insegna "lui e lei" e dentro 4 scaffali (tutto femminile)pieni di roba, quando alla commessa gli ho chiesto il mio reparto, mi stava quasi per farmi andare in uno sgabuzzino in fondo al negozio,..insomma per farla breve potevo solo scegliere tra 4 camicie e 2 pantaloni! -il secondo con insegna "la famiglia", aveva una decina di scaffali (tutto femminile), alla commessa appena gli ho chiesto qualcosa per me, mi ha mandato in una cantina con poca illuminazione, e li' avrei dovuto scegliere SOLO tra roba invernale! -al terzo....beh..sapete una cosa? sono andato in un grade magazzino...alla mia vista c'erano una ventina di scaffali,....mi sono avvicinato ...e...."paura" diciannove sono per donne!!!!!!!!!!!!!!!!!! ue ma dico!!! ma ceh succede? devo comprarmi un vestito eh?? che devo fare=? andare su ebay? sara' pure vero che è proprio mia abitudine non fare shopping, in quanto metto sempre la stessa roba, pero' per una votla che ci vado..e fatemi trovare qualcosa
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
forse ho capito quello che dici, ma a me nn serve qualcosa di elegante,ma roba di tutti i giorni, maglietta e jeans!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Celio vende robetta da ragazzi... jeans, magliette, felpe, roba di lino... cose orrende e cose carucce, tutte per "uomini" nel senso di maschi, ma giovani, non certo abiti da uomo o da ufficio.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
US fashion store
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma li fate apposta x me sti thread ????
cmq conosco io un grossista che spacca !!!ho comprato i jeans di armani (quelli con gli strappi e l' aquila stampata GROSSA) e la felpa alfa, roba originale al 100% con certificati e a richiesta da pure la fattura...ha anche d&g e altra roba...xo ho appena preso le nike e mi sono sbancato e ho risparmiato tipo il 50 % xchè non avendo il negozio non deve pagare l' affitto, i commessi e tutte ste menate che poi fanno lievitare i prezzi di brutto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anhce io sono andato in sti posti che dice il gabber...
si le cose si possono provare..però ci si va se uno ha amicizie perchè non fanno entrare tutti nei magazzini di scorta dei negozi... il risparmio è enorme e uno si accorge veramente quanto ci SPECULANO su marchi da vestire... tipo ho preso una giacca D&g in negozio 430 euro...in magazzino 120....CHE LADRI... per non parlare di magliette e pantaloni.. in questo dove sono andato io uno deve proprio prendere l'appuntamento e dire chi ti manda |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
con 90.00 me li sono presi, in negozio penso che passino i 200.00, la felpa hydrogen alfa romeo in negozio sta a 170.00, io l'ho presa a 80.00 !!! + 10 di spedizione ed è bellissima in disco mi han chiesto dove l' avevo presa e pure x la strada mi han chiesto se era della fiat (è quella nuova della fiat) il cappellino di gucci poi lo vendono a 150.00, io l'ho pagato solo 35.00 ed è IDENTICO l' unica cosa da evitare sono le nike, sono = ma son fatte con materiali scadenti e dopo un mese si sfasciano, di certo non le comprero' + su ebay |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
mbe manda in pvp il nome di questo quì, mi servono le nike di grosso calibro
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
non comprate le nike su ebay al 90% sono inculate
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Come Osi conttraddire il Maestro!! per questo sacrilegio ti si scuciranno tutti i vestiti di marca che hai!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
x i vestiti che compro quelli sono originali e non son certo scadenti |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
oh mammabell
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
io gli ho solo dato un paio di dritte, poi se uno vuole spendere il doppio e comprare in negozio cavoli suoi... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.