|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problema con windows movie maker
ciao ragazzi,ho un problema con windows movie maker..
tralasciando i mille problemi che ha questo programma(a proposito,qualcosa di simile ma possibilmente appena appena migliore??),vi espongo il mio problema: ho fatto un filmato di 700 mega,e non vi dico il tempo che ci ho perso. al momento di salvare mi viene negata sta possibilita'(sia su pc che su cd)dicendomi che: o non trova i file di origine o che non trova la posizione di salvataggio o che non c'e' lo spazio necessario per salvarlo sinceramente...me pare na strunzata! a prescindere che da quando ho formato il video a quando lo volevo salvare,non ho toccato nulla nel pc,quindi non vedo dove potevo spostare o cancellare questi file di origine,ma poi? i giga liberi nell'hard disk ci sono,e questa posizione di salvataggio che non trova che l'e'? ho provato a salvarlo in diversi posti,ma niente: sempre lo stesso errore.. qualkuno puo' darmi una mano? a rifarlo sinceramente,mi pare una gran porcata,c'ho sudato troppo per perderci di nuovo quel tempo.. se qualche anima pia volesse(potesse)aiutarmi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.