|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Barebone???
Mi voglio prendere un barebone, ma sono indeciso tra lo xpc sn25p e un aspire x-qpack.
Secondo voi quale mi conviene? Ci voglio fare un pc per giocare, quindi scheda video potente(x1800 pci-e penso), cpu amd, 1gb di ram. Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
allora imho puoi fare:
Aspire X-QPACK (come il mio piccolino in sign) +Alim gia' incluso +Piu' spazioso del sugo +discreta ventilazione generale -Alim non eccezionale -versione in plexy ke non aiuta lo smaltimento di calore -sensore cpu ke rileva temp NON reali (almeno 10° in meno) -alimentatore sopra vga... Siverstone Sugo EVO +migliora areazione zona vga +le finestre se propio ci tein te le fai da te +alimentatore a tua scelta -Design troppo "serio" -piu' piccolo rispetto a X-Qpack -manca il modo di integrarci un liquid cooling anke minimo -alimentatore sopra cpu... Ti SCONSIGLIO l'uso di x1x00 all'interno di suddetti case pero', scaldano TROPPO piuttosto se hai budget elevato puoi acquistare la soluzione micro atx di evga che supporta lo sli e prendere una 7900gt a cui affiancarne una secoda in seguito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.