|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
[Firenze+Arezzo+Sped] Vendo Webcam Trust WB-3100p + Vantec Cable Sleeving Kit
Ciao a tutti,
vendo causa doppio regalo i seguenti oggetti esclusivamente in blocco: Webcam Trust WB-3100p http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14273 Vantec Cable Sleeving Kit http://www.vantec.com.tw/_en/01_prod...9&sid=89&id=71 Dato che sono un regalo non ho scontrino/fattura e sono nuovi aperti solo per verificare il funzionamente della webcam e vedere cosa c'era dentro il kit. Prezzo blocco s.s. escluse ==>> 20 euro
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
quanto solo per la webcam spedita?
EDIT:non avevo letto solo in blocco.. come non detto up per te..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 04-05-2006 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io venderei anche solo la webcam però dopo sarebbe difficile vendere il kit...
![]()
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.