|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
attenzione alla assistenza Asus: un calvario
Mi sento di consigliare a chi intende acquistare una scheda video nuova, di informarsi prima presso il rivenditore sulle modalità di assistenza offerta.
Esistono, infatti, venditori che si fanno carico totalmente dei problemi connessi con le assistenze, mentre altri, lasciano l'acquirente in balia degli eventi. Dico questo perchè, dopo oltre due mesi e mezzo, la mia scheda video X800XL, inviata in assistenza per la riparazione/sostituzione della ventolina di raffreddamento (un lavoro di due minuti), non è ancora rientrata dall'rma. Ho inviato e-mail alla Asus per conoscere i tempi medi occorrenti per una riparazione del genere, ma non ho avuto risposta. Al secondo mese di attesa, ho inviato una raccomandata al venditore con la quale ho comunicato la mia decisione di avvalermi, in base alla legge, della restituzione della somma versata per l'acquisto, o, in alternativa, della riduzione del prezzo di acquisto. Neanche il venditore ha risposto. Il venditore, "Rom@cc", chiamato telefonocamente risponde che "non sa cosa dirmi", e che "il problema non dipende da loro". Quindi, attenzione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Lo metto ancora in evidenza per l'eventuale consultazione da parte di chi, a breve, intenda acquistare una scheda video.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
infatti le assistenze sono un calvario chi più chi meno...... ormai è tardi e magari non sapevi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, quello che mi fa incazzare è che io ho detto al venditore: Se mi fai uno sconto sull'acquisto di una ventoila tipo zalman, te la compro e la monto, così risolviamo il problema. Non ha voluto saperne. Pensa che la settimana prossima, vado dal giudoce di pace per fare l'ingiunzione al venditore che dovrà ridarmi l'intero importo versato per l'acquisto della scheda. Bastava un piccolo sconto sull'acquisto della ventola, il che mi avrebbe dimostrato la sua buona volontà, e invece........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.