|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
sito e-commerce quale host?
ho da poco ultimato il mio sito e dovrei "caricarlo" su un host.
Quale consigliate ? Register va bene ? Perchè vedo citato sempre windows server ma mai xp sugli host ? una volta caricato il sito e lo voglio cambiare o aggiornare come faccio ? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao, riporto quello che hanno detto a me.
Punta su Host stranieri che offrono di piu ad un prezzo piu basso. prova: http://powweb.com/PowWeb/OnePlan/Detail http://www.hostingzoom.com/web-hosting.html anche io devo mettere su un e-commerce ps: se si può chiedere, che tipo di articoli venderai?
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai niente per le altre domande ? Come fai ad aggiornare articoli e prezzi ? Lo farai online o in locale e poi ricarichi il tutto? Venderò lame da taglio.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi www.oscommerce.com infatti con un sito in php, esiste la pagina apposita per effettuare modifiche sui prodotti in tempo reale...
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu che venderai e chi ti ha fatto il sito ?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho trovato sul web Speedy shop.
Praticamente costruisci il tuo sito e commerce da web e da li lo gestisci direttamente con solo 99 euri anno....... Chi lo conosce?????????????
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.opencommercio.com/Downloa...d-3-pid-0.html
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se non conosci l'html e il php(o asp) non so come tu possa aver fatto il sito (se non con qualche sitebuilder) quindi ad aggiornarlo fai esattamente come hai fatto a farlo. nel peggiore dei casi scarichi la pagina, modifichi e ricarichi...solo che penso che ci sia un database dietro al negozio (mi auguro...)è una cosa un pò "difficile" da spiegare così....ma se sei riuscito a fare il sito e funziona, dovresti riuscire anche ad aggiornarlo per gli hosting vedi quelli che ti sono stati suggeriti(sono quelli su cui ho i 2 siti nella firma) poi ce ne sono tanti altri.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che una volta finito il sito mi sono trovato un' orda di offerte domini e host e non ci ho capito più niente.... Quindi modifico il sito sul computer e lo ricarico sull' host.... semplice .... grazie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
anche io mi sto orientando a comprare ShopFactory 6 professional per un cliente che vuole tirare su un sito di vendita online...
Il mio problema pero' è che la grafica la devo fare io a parte e poi integrarci il sistema e commerce.... sapete se questa cosa con shopfactory sia possibile da fare? o altrimenti come potrei farla? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

(mi auguro...)