|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Errore istallazione OpenSuse 10.1
Ho scaricato i 5 CD della distro OpenSuse 10.1 da sito ufficiale. Ho controllato l'MD5SUM con il programma trovato qui http://www.md5summer.org/ e tutto concide alla perfezione. Ho masterizzato i 5 file su 5 cd-rw nuovi di zecca.
Faccio partire il primo cd e dopo 5 minuti mi da errore di lettura. Cancello di nuovo il cd e lo rimasterizzo. Di nuovo errore. Che può essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
devi dire che errore è però
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Allora il CD boota. Poi mi carica il Kernel (in 12 secondi) poi mi compare una schermata di SuSe con un cerchiettino in basso che gira (in pratica carica qualcosa..) e poi dice "An error occured during the installation"..
dove sta il problema? io ho un pentium 4 a 2.8 GH ed ho scaricato la versione SUSE-Linux-10.1-RC1-i386 (CD 1,2,3,4,5) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quando ti scrive "press esc for more informations" premilo e poi dimmi se ti scrive messaggi sospetti (tipo fail qualcosa). comunque può essere anche un problema dovuto al fatto che la rc1 non è la versione definitiva (ma non manca molto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anche io ho trovato un errore in fase di installazione causato da un pacchetto mancante, ma visto ke tra qualche giorno esce la release definitiva meglio aspettare piuttosto che dannarsi l'anima...
Mi spiegate a che serve l'MD5SUM ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.