|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
IRIVER PMP 140 qualcuno lo ha?
ragazzi sono disperato ho comprato questo oggettino ma lo so usare pochissimo qualcuno lo possiede ?
Avrei due domandine! AIUTATEMI SE POTETE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato. Leggi qua:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1169/
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti ringrazio ma questo articolo l avevo già letto ma non mi basta mi serve qualcuno che lo possiede per poter condividere i miei dubbi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai due soluzioni:
1) Posti qui comunque i tuoi dubbi. Non è detto che chi non l'abbia non sia in grado di aiutarti; 2) Posti nella discussione che segue all'articolo. In redazione lo hanno provato e magari possono aiutarti. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok kewell grazie dell' ineressamento e inizio con i miei dubbi anche se credo siano troppo specifici !
1Prima cosa ho letto che si possono utilizzare giochi a 8 bit ....che cosa sono ?dove posso trovarli? 2ho il desiderio di inserire i dvd di concerti musicali nella memoria ma utilizzando il software in dotazione, una volta scaricato mi ritrovo solo con le cartelle senza un vero e proprio esegiuibile come posso fare?. Premetto che sono riuscito a passare e a visualizzare film in dvx gia masterizzati nel medesimo formato o singole tracce di brani di concerti. 3 tutte le volte che collego il giocattolino mi compare una finestrella con scritto che se utilizzassi una porta usb 2 la periferica funzionerebbe in modo piu' veloce il mio pc ha 2 anni e 4 porte usb come posso sapere se ho una di queste porte ? Se non la possiedo posso comprarla e utilizzarla ugualmente sul mio pc ? Miglioro di molto le prestazioni in velocità? Per ora proviamo con queste domande se poi qualcuno sa rispondermi avrei ancora qualche dubbio grazie ugualmente per l impegno . CIAOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
3) Che modello di scheda madre hai? Se non ricordo male le usb 2.0 sono state introdotte circa 3 anni fa, per poi diventare la standard, quindi il tuo pc potrebbe avere e usb come non averle. Ci sono dei programmi di diagnostica tipo sandra che permettono di visualizzare il modello di scheda madre, ma non ricordo se ti permettono di vedere se hai le usb 2.0, ma conoscendo il modello di scheda madre in due minuti si scopre tutto ![]() Con usb la velocità di trasferimento aumenta enormemente (ci metti circa 15/20 volte meno che con collegamento usb 1.1). Se la tua scheda madre non ha usb 2 puoi sempre comprare una scheda PCI a parte che costa sui 10 euro 2) Ma sono dvd audio o dvd video? Non ho avuto tempo di leggere la recensione, magari dopo gli do un'occhiata. 1) Vedi punto 2
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok ho scaricato un programma che si chiama everest per vedere che scheda possiedo sta sera guardo e domani ti mando risposta comunque vjsto i costo di 10 euri posso permetermi di comprare la scheda pci di cui mi parlavi !
Per il resto i dvd che voglio scaricare sono VIDEO tipo concerto degli u2, de andre etc per quanto riguarda i giochini ho una grande curiosità di sapere cosa posso inserire visto che iriver non ha un vero sistema operativo ..... ![]() Ciao e grazie per l impegno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anche io ho preso questo lettore... che è questa storia dei giochi.... e vera ?
bye ps: ma nessuno sa se si riesce a trvare un qualche aggiornamento firmware... ? Ultima modifica di CiccioSFD : 14-04-2006 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma proprio nessuno ha questo lettore ?
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'ultimo firm è il 1.66:
http://www.iriveramerica.com/support/hd/h100.aspx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.