|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 850
|
Aggiornamento FIRMWARE Pioneer DVR111D
Ciao a tutti,
ho appena comperato un Pioneer DVR 111D però funziona veramente male, fa fatica a leggere i CD-RW in particolare i non ISO. Ho pensato di aggiornare il firmware però quando avvio il programma mi viene detto che il Firmware non è valido. Come mai? Ho provato anche con l'ultima vers. del DVR 111 e ancora con il DVR 111D ma ho sempre lo stesso problema. Nessuno l'ha giò riscontrato? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
Messaggi: 1892
|
appena aggiornato alla versione 1.19 senza nessun problema...hai installato il masterizzatore come master sul primo o secondo canale?
__________________
MAC Mini 2012,Nexus 7,Galaxy Note 2 White |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 850
|
sul 2°, sul primo c'è l'HDD
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
Messaggi: 1011
|
o porca mignotta non facciamo scherzi, domani sto andando a Roma a comprarlo
non facciamo scherzi
__________________
http://www.iwriteaboutit.com - "I Write About IT - Un Blog sui migliori programmi per Windows, Mac e Linux"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 850
|
può influire 1° o 2° canale?
Cmq mi fanno veramente incazzare... perchè deve aggiornare IO il firmware appena comperato? Così il rischio è MIO? Dovrebbe incaricarsi il rivenditore di darti un prodotto aggiornato all'ultima versione... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 195
|
Anche io ho il 111-D, l'ho messo sul secondo canale come master assieme al 107-D in slave e non mi da problemi di lettura con nessun supporto.
L'unico punto negativo che ho riscontrato è che da problemi nei cd audio che pure facendoli a 16x peccano di qualità! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 850
|
no io parlavo di metterlo nel 1° canale per risolvere il problema dell'aggiornamento del firmware
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.



















