|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Mandare file a un tuo amico
Allora non sapendo cosa fare mi sono messo a mandare un file bello pesante a un mio amico con messenger ma vuoi per colpa mia o per colpa sua non ancora riesco a mandargli il file, cosi mi sono chiesto: Perche sto c@@@o di programma non ha il resume??? (O forse si
)Cmq fatto sta che ho cercato su google un programmino pensato specificamente per assolvere a questo ingrato compito, ma mi escono solo programmi ftp che oltre a non saperli usare penso non facciano al caso mio. Voi ne coscete magari anche gratuiti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Forse mIRC potrebbe fare al caso tuo .
Non è solo per spedire file , ma tra le varie funzioni che può fare ha anche quella . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
Dai un nome strano al file , e magari lo rinomini .mp3 , lo copi nella cartella shared di eMule , comunichi il nome e l'estensione al tuo amico , gli dici di cercarlo con quel nome. Può darsi che dico ca.... ma se funziona hai un bel resume belle pronto. Non penso di aver scoperto l'umidità nei pozzi , infatti non sono sicuro che funzioni , speriamo che qualche amico mi venga a dire se non sono un pò tocco.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prova HFS-Http File Server semplicissimo ed efficacissimo, decidi cosa e come condividere (download libero, limitazione con pass a utenti, gruppi ecc..) poi mandi l'URL o l'IP all'amico ed è fatta.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Secondo te , quello da me proposto , potrebbe funzionare?. Me lo sono sempre chiesto.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Sopratutto se il file è piuttosto grosso dato che la velocità di emule è abbastanza scarsa, ci potrebbe tenere più del dovuto ed è assurdo rimanere a controllare per ore che nessun altro lo stia scaricando. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
m dividerlo in pezzi con Hjsplit e mandarlo a mezzo email?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehhmm , infatti non è un caso che ho detto "lo rinomini". E' possibile ma poco probabile che un file si chiami "12ahahah91828??". Ho anche detto di cambiare estensione con .mp3 , ecco , questo forse è sbagliato.
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La soluzione da te proposta e quella che alla fine utilizzo piu spesso... con allegati di 10mb si riesce a mandare bei file con un paio di email... pero rimane sempre lo sbattimento, mi interessava la facilita e l'istantanietà tipica di messenger... Tanto è vero che il mio amico ha trovato un plugin per messenger plus che aggiunge il resume... fosse perfetto peccato per il plus Oppure ho trovato Qnext sembra fare al coso mio bisogna creare un account e poi si possono condividere molti contenuti multimediali... l unica pecca e che il setup pesa 32mb e anche una volta avvioto occupa 32mb di ram Insomma per la facilita di utilizzo e la diffusione del serviozio l'ideale è il plugin di messenger plus |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io sono x un server ftp...
chiunque voglia prendere i file, bastsa che dal browser digiti ftp://tuoipancheconnoip.com sappia user e psw ed è apposto... veloce, pratico e funzionale.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
altre alternative potrebbero essere la jumbomail di libero (se hai a disposizione un account di libero)
oppure uppare il file su siti come www.rapidshare.de e comunicare il link al tuo amico, il file rimane valido per 1 mese dall'ultimo download, e ci dovrebbero essere anche altri siti su cui rimane valido per mento tempo (se ti preoccupa la questione privacy)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

)