|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
FEAR Sono Bloccato
Ciao ragazzi, mi trovo nel piazzale aperto sulla passarella che finisce a T mi pare il 3 livello.... son tutti secchi, non so dove andare ne cosa fare.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cerca di spiegare meglio dove ti trovi, vediamo se ho capito bene: sei al tramonto, e sei appena atterrato con l'elicottero in un piazzale, con il mare alle spalle e un cancello di fronte. E' lì o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono bloccato anche io nel tuo punto... ma non è dove atterri con l'elicottero.. e + avanti sei dentro nell'edificio quando ad un certo punto trovi una porta che esce in un piazzale con tutte delle passerelle di metallo con scale, e pieno di gente... faccio secchi tutti.... e poi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Accidenti, non riesco proprio a ricordare qual era quel punto. Se almeno adesso potessi rigiocarci, magari porei aiutarvi... provate a darmi qualche altra indicazione (o magari aspettiamo qualcuno con una memoria migliore della mia).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Qualche screen sarebbe utile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
|
e nei primi livelli... hai presente dove c'e' una stanza con l'acqua con un riflesso verde... ed una passerella di metallo x passarci sopra.... cmq immagino che cosi sia difficilae capire... domani magari vi faccio qualche screen
![]() cmq quando si arriva con l'elicottero e poi si entra nell'edificio e dopo questa fase....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
esatto, dovrebbe essere la terza parte proprio all'inizio... E' la prima volta che trovavo l'aqua.. vado avanti ecc, esco nel piazzale ocn le passarelel in metallo... freddo una 20na di persone e poi.. tutto tace... non so che fare, ho provato a tornae indietro... a saltare sui muri ecc a guardarmi in giro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() vediamo se si capisce, in sfondo si vede dove sono... e ho messo anche la descrizione della missione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Quote:
Comunque se non sbaglio dovesti essere in una specie di vasca, nei paraggi dovrebbe esserci una valvola che devi "usare",ma potrei confondermi con un'altro livello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Ma, se ho capito bene dovrebbe essere dove ci sono le cisternone vuote... be', se è quello c'è semplicemente una porta di fronte a queste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque postate anche il nome del livello (es.infiltrazione,resistenza pesante).bye Ultima modifica di desmacker : 17-03-2006 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
è in casi come questi che si capisce che fear è tanto bello, avvincente e affascinante quanto monotono in ambientazioni
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fear è molto lineare forse troppo per i miei gusti,ma gli scontri sono emozionanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() vale la pena tranquillo
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Concordo, gioco Immenso
![]() EDIT: Non come longevità ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
bellissimo FEAR, ma cacchio è troppo corto
psu:Toughpower 700w| mb:Gigabyte z68xp-ud3p| cpu:intel i5 2500@3.30ghz| ram:DDR3 hyperX 4GB 1600mhz| vga:Gigabyte gtx560 ti SOC| LG W2234S| ♫:Xonar D2| hd:Caviar Green 2.0TB sataII 64MB 7200rpm| Razer Salmosa 1800dpi.| os:Ultimate 64bit TRATTATIVE: Bleto,Iguana79,Jeroel,Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie è proprio questo, nello screen che ho messa la valvola è stata appena messa fuori ,ed è proprio quello con la passarella a metà.. intuivo che centrava qualcosa ,ma non sapevo come fareee Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Di niente,ricordati che troverai un rompicapo simile più avanti.bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ifatti ora sono avanti non di molto da li.. e non so dove azzo andareeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.