|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema con porte Usb 2.0 in WinXP SP2
ciao a tutti.
vorrei sottoporvi un problema : ho un pc che monta un Amd1600+ su una Biostar M7VIQ con chipset VIA KM266, audio, video e rete integrate e 512 mega di ram DDR PC2100. ho installato Windows Xp Pro Sp1, quindi l'ho aggiornato alla Sp2. il problema sono le porte usb che funzionano a singhiozzo : qualunque periferica (penna usb, modem, ecc..) và per qualche secondo, poi non scambia più dati, poi si riprende, .. tendendo ad impallare il sistema. Dal sito Biostar ho scaricato il driver usb 2.0 (era da installare?), ho aggiornato il bios, ho controllato il driver del controller Usb (5.1.2600.2180) ma il problema non cambia. C'è qualche patch da applicare a WinXP per correggere questo problema? Sempre che non si tratti di un problema di hardware, ma dubito. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
infatti anche io pensavo all'hw... sicuro che le porte usb funzionino bene?
che non siano dei falsi contatti? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
come posso fare per controllare se effettivamente le porte funzionano? installo un altro SO tipo Win2000 sp4? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
usi le usb frontali?
se si prova usa quelle posteriori. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
una cosa : vicino alle porte usb integrare, ci sono dei jumper che regolano il voltaggio. Ora sta su 5 volt. Si può selezionare 5V o 5V_SB .. cosa sono i 5V_SB? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.