|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scatola Tomb Raider 2
Salve a tutti,
è una richiesta un po' strana, ma vorrei sapere da chi ha la versione originale per pc di tomb raider 2: il pugnale di xian, come è composta la custodia cd all'interno della scatola. mi spiego meglio: avendolo sempre giocato su playstation, ed essendo un fan della serie, ho deciso di prenderlo originale per pc da ebay eng, mi è arrivata la scatolona di cartone originale, con dentro una custodia cd doppia, ma 1 solo cd e il manualetto all'interno della custodia cd. volevo sapere... nel 2° slot della custodia cd doppia c'era qualcos'altro? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tomb Raider II è su un CD solo.
Probabilmente il vecchio proprietario aveva rotto la custodia origniale, e l'ha sostituita con la prima che ha avuto sottomano.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho pensato anch'io questa cosa, ma il fatto è che la custodia del cd ha la cover originale sia davanti che dietro, e anche sui lati, insomma la cover originale della custodia cd è fatta apposta per una custodia doppia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno in possesso di questo capolavoro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ce l'ho solo con uno scomparto per cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok allora è appurato che è una anomalia di questa particolare confezione... che tr2 fosse su 1 cd lo sospettavo, non capisco come mai questa custodia doppia abbia anche la copertina apposita originale... cmq vabbè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche io ho un solo scomparto, insomma la classica custodia x 1 cd
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok allora ho beccato proprio la scatola anomala
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sicuro che non contenesse anche l'espansione? Sulla scatola non se ne fa nome?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
no, la scatola è proprio di TR II liscio... cmq effettivamente non ci avevo pensato Quote:
ps: sì per i primi 3 Tomb Raider sono uscite delle espansioni: Tomb Raider Unfinished Business, Tomb Raider II The Golden Mask, e Tomb Raider III The Lost Artifact ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma non sono espansioni sono standalone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io spero di trovarli originali per pc prima o poi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma se non sbaglio erano piccoli non delle vere e proprio "espansioni" tipo frozen throne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
piccoli nel senso di corti? da quel che so erano semplici livelli aggiuntivi quindi si abbastanza corti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si ecco appunto quello che volevo dire io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dovrebbero essere 4 livelli aggiuntivi per ogni "espansione".
ma qualcuno sa se sono mai usciti veramente, intendo con scatola e tutto? riesco a trovarli solo abbinati agli episodi originali (quindi tomb raider + tr unfinished business o tomb raider 2 + tr2 golden mask ecc) oppure in versione "budget" dell'epoca (premier collection) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io ce l'ho, la mia custodia originale è "doppia", da una parte si apre e c'è il CD, dall'altra si apre e c'è il manuale. Tutto ok quindi.
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok grazie, allora è come pensavo dall'altra parte ci stava il manuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.