|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Da upgrade selvaggio a console.. qualcuno ha fatto come me?
Ciao ragazzi.. io fino al 2 Dicembre (sera) scorso, aggiornavo il pc quasi quotidianamente, cercando di assemblare sempre un pc di fascia altissima.. poi da quando ho avuto per le mani l' Xbox 360 mi è come passata la voglia, ed ho iniziato finalmente a "divertirmi"..
Anche a qualcuno di voi è capitato? Se si postate le vostre esperienze ![]() No console war please Ultima modifica di romansnake : 08-04-2006 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Edit: cambiato il titolo in console.. così è più generale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Troppi soldi buttati, troppo tempo che poteva essere dedicato ad altro.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io mai aggiornato frequentemente il Pc, però certamente da quando son tornato al mondo console, con ps2 e GC...la voglia di aggiornare il pc mi è svanita quasi completamente. Più in là aggiorno meglio è....e sempre se ne ho voglia.
![]() Anche perchè ormai gioco al 90% con le Console, il 10% al pc.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
concordo,ho preso la 360 proprio x finirla con i sbattimenti al pc!!! peccato solo x il genere strategici!!! il mio sogno sarebbe un bel blitzkrieg su xbox-live!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma gli strategici non sono pesanti, quindi manco a dire che per uno strategico bisogna avere chissà quale hardware, quini imho il problema non si pone. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
ma nooooo,intendevo che per consolle non va tanto il genere strategico!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
guardate io invece posso proporvi l'esperienza opposta...dedete quel popò di macchina che ho in signa nonostante questo a casa ho ps2 e un xbox360...
nonostante tutto io gioco ancora di + al pc e quindi mi trovo sempre la priorità di upparlo...molto spesso mi è capitata didea di dire si ma con una x1600pro gioco bene lo stesso invece niente 480E x una x1900... nell'amboto ludico gioco molto ai gdr di tipo europeo tipo Guild Wars o Vampire Fable gdr di stampo giapponese e giochi si trategia e di macchiine e fps.purtroppo odiando i giochi tipo tombraider mi precludo una fetta di uso console. quindi uso molto il 60% del tempo per giochi del pc(fps strategir gdr europei-americani)adesso sto giocando a Battle for the middle heart 2 e Oblivion Vampire e Guild Wars con fraggate online a Q4 o UT 2004 30% ps2 solo per gdr a stampo nipponico aspettando FF XII e kingdom hearts 2 mi sto godendo qualche GDR minore tipo Shadows Hearts 10% xbox360 vuoi per la penuria di titoli ma praticamente la uso come lettore dvd da tavolo ormai. Solitamente uso le console per i giochi di guida di macchine e moto ma da quando ho il pad della 360 core che si usa anche su pc credo che la migrazioen sarà completa adesso
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Si anch'io, presa il 2 dicembre la xbox360, un bel hdtv, ed ho abbandonato gli uprade del pc, poi anche altri acquisti di un certo livello tra i quali una bella car.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh mai avuti problemi con qls strategico...anche più recenti. Cmq per Console non si adatta il genere strategici...cioè uno strategico su una Televisione a mio avviso è qualcosa di scomodissimo. A parte che ci vorrebbe un bel mouse..ma poi non so voi, ma io quando gioco con PS2 e GC mi metto comodo su una poltrona ad almeno 1 metro e mezzo, 2 metri di distanza dalla TV visto che non voglio di certo ciecarmi. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
mai giocato su pc, sempre e solo su console...
su pc ci sono pochissimi generi...quasi esclusivamente strategici (che odio) e tanti bei sparatutto (questi mi piaciono molto) poi qualche conversioni di giochi x console... ![]() poi non mi piace x nulla il fatto di dovremi sedere alla scrivania e usare mouse + tastiera...ma volete mettere che bello stare spaparanzati in poltrona con un bel pad ERGONOMICO in mano, un tv GROSSO (altro che monitor da 19") e un bel impianto dolby !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ma mouse + tastiera è per quei giochi che per giocare in maniera ottimale richiedono proprio queste due periferiche..appunto sparatutto e strategici son fatti su misura per il mouse + tastiera. Cmq riguardo i "tanti bei sparatutto"...mah io sinceramente mi son stufato dei sparatutto. Ne usciranno sarà 100 all'anno su Pc, ma poi se ne salvano 4-5.
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() sono andato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
altro. non mi pare che tu abbia cambiato molto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è così che ci vuoi fare. Ogni tanto accade il miracolo di qualche conversione di un Resident Evil e simili.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ti posso assicurare che con l'upgrade del pc era mooolto diverso.. ^__^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
The Lord of the Rings: The Battle for Middle-earth II http://streamingmovies.ign.com/xbox3...wmvlowwide.wmv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.