|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problemone sk audio onboard
salve a tutti!
giusto ieri mentre giocavo, avvio ventrilo per fare qualche chiacchiarata con qualche amico e con mio rammarico, udivo con molta fatica i miei amici... erano lontanissimi! controllando meglio le altre applicazioni, ho scoperto che ho perso l'audio "pulito" ovunque: in pratica ora se smanetto nelle opzioni del sound effect, riesco a riprendermi il suono, ma con una specie di eco... e non sto qui a dirvi come rovina la musica/gioco... la cosa strana è che facendo il test dallo stesso sound effect, si sente PERFETTAMENTE, tranne che per la direzione del suono (ho delle cuffie, ed il suono a destra si sente anche a sinistra e viceversa) ho aggiornato i driver, li ho disinstallati/reinstallati (driver cleaner pro per togliere i residui) ma non ha sortito effetti; addirittura ho usato il ripristino configurazioni di sistema per tornare indietro di qualche giorno, ma senza successo. P4 2,6ghz dual core sk madre 775i6PE con una sk audio onboard AC97 della Realtek ram 1gb on winXP sp2 datemi una mano che sono disperato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Fai una prova: prova a ripetere le stesse condizioni con il caase aperto, nn vorrei che si surriscaldasse qualcosa
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ed ho specificato che il suono è perfetto quando utilizzo la prova del programma (un test per vedere se funge la cuffia/casse), quindi se è un problema di heat, di sicuro non funzionerebbe nemmeno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.