|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Computer in crash con alcuni file video
Ciao a tutti,
Ho questo problema: il mio PC con alcuni filmati su Internet (telegiornale di rai 1, sito delle Iene e qualche altro...) si blocca con schermata blu o riavvia... ![]() La configurazione è la seguente: P IV 3,4 GHz, 1 Gb RAM, Win Xp pro, scheda nVidia GeForce 6600 GT e scheda di acquisizione Pinnacle PCTV 310i... Qualcuno sa darmi una mano?! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
da quanto hai winzoz?
controlla che tutto sia apposto, fai un test con memtest e uno con S&M, altrimenti ahimè e windows ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
piuttosto controlla il software della pinnacle ..
.. difficilmente o visto sistemi stabili con quelle schede .. belle ma decisamente devastanti dal punto di vista di gestione da software ..
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scheda Pinnacle
Grazie...
anch'io ho il sospetto che si tratti della Pinnacle, non per niente l'ho aggiunta nella descrizione delle caratteristiche del mio pc e devo aver letto qualcosa anche in un forum inglese... purtroppo però non potrò accertarmene fino alla prossima formattazione! c'è un modo per sapere che tipo di file video (codec, estensione etc.) si sta vedendo su un sito internet?! (tipo un gspot per web, per intenderci)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.