|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
**Solo Roma** PC Completo+monitor LCD e tanto altro...
Vendo questo Pc completo HP:
Pentium 4 processore 1,7 Ghz Hard disk 40 Gb Ram 256 Mb Scheda video Intel Scheda audio Creative AC'97 Masterizzatore dvd dual layer +/- RW 16x Lettore LG 52x 6 porte usb (2 frontali) scheda di rete ethernet Windows xp professional edition Office 2003 ITA Allego foto In più aggiungo: monitor LCD 15 pollici ACER perfetto (che non è quello in foto) stampante all in one lexmark x73 tastiera multimediale HP mouse ottico HP casse TRUST 2.1 + subwoofer Prezzo 500 € trattabili Non smembro assolutamente |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ciao, nel caso in cui spedissi e smembrassi, quanto lo venderesti solo il monitor?
Che modello è precisamente? Ha pixel bruciati? Grazie ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
MI spieghi perchè apri due thread per ogni cosa che vendi...?????
qui la copia di questo...: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1045939 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.