|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
WiFi infos
Salve, sto cercando informazioni sulle reti wi fi e sui vari protocolli utilizzati.. mi servono per sviluppare la mia tesina
![]() Googlando non è che trovi molto, e quello che trovo è solo proprio un infarinatura sul WiFi ma quello che premeva a me era di trovare un qualcosa che spieghi abbastanza a fondo come funziona, dalla codifica alla trasmissione (eventuali modulazioni effettuate, trasformazioni matematiche dei dati, protocolli utilizzati ecc).. E mi chiedevo se per caso qualcuno di voi aveva materiale oppure un link utile a soddisfare le mie necessità. Vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
wikipedia
wireless italia qualche tutorial (anche sulla sicurezza) c'e' anche nel thread in alto di wgator sui software per wifi e non http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=875701
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.