|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Un degno sostituto di NFSMW?
Lo finito da tempo, è per me il gioco con un gameplay assolutamente inbattibile!
Sapreste indicarmi una valida alternative (corse auto) che non mi faccia annoiare? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Assolutamente TOCA 3!
meno arcade, gare più combattute e online ha una bella serie di "seguaci"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Juiced??? Street Racing Syndicate?? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
dimenticavo...
ma sempre della serie "gare clandestine" o anche di altro genere?? Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Personalmente, tutta sta bellezza in Toca Race 3 non la vedo, parere personale per carità.
Me lo son fatto prestare ieri prima di acquistarlo, non mi ha molto entusiasmato, forse perchè ho appena iniziato una carriera e le macchine sono lente, sto ancora facendo la gavetta con il preparatore che rompe continuamente i marroni, magari dopo si fà + veloce ed interessante, ma lo vedo piatto, dal punto di vista grafico non è malaccio, anche se mi apsettavo di + a modi Evolution GT di cui ho la demo. Certamente è + tecnico di MW, + simulatore che corsa selvaggia, lo testo ancora un pò poi decido. Gli altri titoli nn li conosco bene, mo vedo di trovare qualche demo. Grazie. Si in genere preferisco i giochi su street perchè sono + veloci ed entusiasmanti rispetto alle corse su pista.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.