|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Televisore LCD sui 1000 €
Pensavo all'acquisto di un televisore LCD ma.........cosa scelgo? Il mercato è talmente vario da non farti capire assolutamente più nulla...il budget sarebbe attorno ai 1000 €, non ho specificato la dimensione perchè se qualcuno mi dà un consiglio può propormi una dimensione che sia adeguata al budget suggerito ma riferita ad un modello affidabile e prestante. Per i monitor da PC ormai siamo tutti esperti nel leggere e criticare i parametri, ma per un televisore a quali caratteristiche devo stare attento? Quali sono le marche che propongono prodotti all'avanguardia? Ragazzi ho bisogno di consigli sotto tutti i punti di vista perchè non ne vengo più a capo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Date sempre un'occhiata ai 3d in rilievo prima di aprire una discussione! Sono fatti apposta e spesso ci si trova la risposta. Sui televisori lcd leggi al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=825245
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.