|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problemi con Kraun e Tele2
Ciao a tutti!
Da 1 settimana ke mi sbatto con questo problema! Posseggo 1 connessione ADSL con Tele2 e ho il modem fornito dalla stessa tele2. Avendo ricevuto 1 modem in + da 1 amico, ho pensato "Va, ke collego anke il portatile di mio padre". NON LO AVESSI MAI PENSATO!! ![]() Il modem è 1 Kraun Adsl USB... Qui comincia la mia odissea: Dopo vari tentativi riesco a far prendere la linea ADSL a questo maledetto modem, xò,noto, ke alcuni parametri richiesti da Tele2 non compaiono nella config del modem (l'incapsulamento x l'esattezza.Tele2 richiede il VcMUX/Null, mentre il modem mi dà la possibilità di settarlo su RFC2364 PPPoA). Inoltre, nel computer connesso, appare come protocollo il Netware, il quale, non solo non è presente nel portatile(installa Win HOME), ma non si riesce neanke ad installare! Ogni volta ke provo a connettere il portatile, dopo qlc secondo, Win mi dice ke il modem non riesce a collegarsi xkè a riscontrato 1 errore!! Non so + cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
|
Scusa non ho capito bene, ma vuoi connette il secondo modem all'adls quando c'è già connesso il primo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ovviamente no...
Dato ke mio padre usa raramente il computer, ogni qualvolta lui si vuole collegare, disconnetto e spengo il mio muletto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.