|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Consigli su problemi ....
Ciao , allora è da un pò di tempo che il mio Modem Digicom Michelangelo A USB ADSL mi fà cose strane ...molte volte appena accendo il PC la lucetta del modem rimane gialla (initializing) ...oppure verde ma non si riesce a connettere ad ALice 4 mega flat...telefonando al 187 mi facevano un reset della piastra e magicamente partiva ..quindi pensavamo (io e telecom) che fosse un problema di centrale loro ..poi dopo innumerevoli telefonate e reset , (tanti) e telefonate dai tecnici che epr loro era tutto a posto, ho notato alcune cose strane:
-quando mi succedeva questa cosa , sia che fosse la luce gialla o verde ma mi usciva errore 721 , provando a staccare i cavi USB e la linea , dopo che si allineava , magicamente la connessino partiva. Altre volte dovevo riavviare e partiva al primo colpo . altre ancora ho risolto disinstallando i driver e rinstallandoli e partiva... Ora , a questo punto non credo sia problema di telecom )stranamente ![]() ![]() ![]() Qualcuno sà se è venuta l'ora di cambiare Modem ? oppure se possofare qualcosa a questo? se dovessi cambiarlo , mi consigliate un Buon modem 8ma senza spendere cifre folli) che si adatti bene ad Alice?? Grazie a tutti. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Nessuno ha qlc idea o suggerimento??
oggi mi è successo di nuovo e ho riavviato , (dopo aver staccato l'alimentazione al modem ..ma nn si connetteva ) ..appena riavviato luce verde (come prima) ma con numeri della portante ( insomma quelli che appaiono mettendoci il mouse sopra TX .... e RX....,) mentre quando non si connettwe TX e RX sono a 0 (ma la luce è semrpe verde)..nn so se mi sono spiegato bene ...help pls. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.