|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Scheda madre ASRock - Com'è?
Ciao a tutti,
ho qualche problema con la scheda madre del mio PC (un P4 a 2,4GHz), quindi dovrei comprarne una nuova. Sui listini dei negozi ho visto che per il mio socket 478 ci sono solo schede madri ASRock. Ho sentito dire che sono molto "commerciali" per cui sono un po' scettico... Che ne pensate di queste schede?!? Questo modello può essere una buona scheda madre: ASROCK P4V88+ Ciao e grazie a tutti, Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
|
avevo comprato lo stesso modello x il mio P4,ma nn l ho montato,me ne avevano parlato bene,qualcuno dice che sia una linea asus meno performante e curata,un buon prodotto qualità prezzo.L ho rivenduta a un mio collega,e a quanto sembra si trova bene,monta chipset VIA,sicuramente più performanti dei SIS,la sua va perfettamente in dualchannel con due banchi S3+ da 1Gb e ha già eseguito degli OC senza problemi,supporta bene anche HD sata,che dire,lui è rimasto contento,aggiungerei che il sito offre un buon supporto driver e che,nn sembra vero,ma il manuale è in italiano!però seposso consigliarti,se cerchi una scheda valida e performnte x P4 vai su ASUS P4C800 o P4P800 con chipset Intel,usate le trovi e se hai fortuna,su qualche sito le trovi anche nuove,chissa,forse qualche rimanenza di magazzino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.