|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tra Amd x2 3800+ e Intel D core pari prestazioni...
Potete consigliarmi a livello di prestazioni di un Amd x2 Athlon 3800+ e un equivalente Intel Pentium D per esempio il 820
Considerato che l'Intel costa anche meno , a livello di prestazioni come potri orientarmi anche magari spendendo qualcosa meno con l'Intel? Ma il Pentium D è vero che è un Prescott doppio core per cui i consumi e le temprerature di esercizio rispetto ad un amd x2 sono più elevati? Sia L'amd x2 che il L'Intel D sono a 64 Bit predisaposti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
l'830 è sotto in diverse applicazioni, l'820 ancora di più...scaldano e consumano parecchio, se vuoi un consiglio o vai sul 3800+x2 oppure sul pentium d 930 step c1, che consuma e scalda meno
sono entrambi a 64bit... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E se optassi per un Intel Pentium D 920 che trovo sui 244 €?
Rispetto all'amd 3800+ convenga? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
comunque sia è inferiore e consuma di più... il 930 step c1 uscito in quesi giorni ha prestazioni quesi allineate e consumi più ridotti rispetto al vecchio 930 e alla serie 8xx
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Piottocentino posso chiederti una cosa?: sto cercando un case Middle tower economico con maniglia superiore per renderlo trasportabile più facilmente, avresti qualche indicazione da darmi a riguardo , tipo quali marche o in quali catene informatiche potri trovarne uno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guarda il mio in sign che lo sto vendendo, e ti interessa per il prezzo ci veniamo incontro
senno con la maniglia mi viene in mente sono il coolermaster ammo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Bellissimo il tuo case , ma io ne cerco uno psartano con maniglia molto semplice
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti consiglio di prenderlo uno da poco e montarci una maniglia
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho visto che computediscount commercializza i suoi Pc desktop marchiati cdc con un case semplicissimo con maniglia
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se puoi acquistare solo il case sarebbe ottimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.