|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] Vendo reobus sunbean, dissy, ventole.cpu, tuner DVB-T pci
Vendo un po' di cosette tenute molto bene o addirittura nuove:
Rheobus Sunbeam Kit 2 led silver controller per ventole con quattro manopole e led bicolori a seconda della velocità delle ventole euro 15 VENDUTO AD HAVOC ventola da 12 x 12 sunon PTS3-6A 12 v. 2,4W 2300 rpm 33db decisamente silenziosa euro 12 con tanto di griglia "atomino" Dissipatore Thermalright SLK800 A completo di entrambi i ganci corti e lunghi + smartfan 2 con regolazione da sensore o manuale da potenziometro euro 25 Venduto a Gekker Potenziometro per la smartfan 2 da bay 3,5 euro 5 dissy con smartfan+bay 3,5 con potenziometro 27 euro Cpu celeron 700 socket 370 euro 15 Venduto A Kimera Cpu AMD Duron 600 socket A euro 15 Venduto A Kimera Cpu AMD Duron 650 socket A euro 15 Venduto A Kimera Scheda PCI Tv tuner digitale terrestre DVB T Hauppauge Win Nova TV 90002 BUlk Nuova , solo testata, comprata qui a suo tempo sul forum ad euro 58 in un acquisto collettivo, mi è rimasta sul gobbo perchè un amico si è ritirato. Niente scatola o cavi o telecomando, solo scheda e driver scaricati su cd aggiornati all'ultima versione uscita (2.1) euro 50. Prezzo NON trattabile. Telecomando Hauppauge per la scheda sopraindicata: NON è il suo telecomando ma quello per la scheda Nexus -s ovvero per la scheda satellitare ( di mia proprietà e non utilizzato). E' il modello più piccolo, ma funziona ugualmente euro 12. Tutti i prezzi sono s.s ESCLUSE; da concordare a seconda della spedizione. Predilezione per blocchi e vendita brevi manu, il più possibile vicino a casa. Pertanto, mi riservo di togliere dalla vendita, in ogni momento pezzi vendibili nel mio paese. Nel caso posso fornire foto a chi lo desidera. Fatemi sapere. Anto Ultima modifica di anto : 24-03-2006 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Rheobus Sunbeam Kit 2 led silver
controller per ventole con quattro manopole e led bicolori a seconda della velocità delle ventole euro 15 un link?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
interessato
Rheobus Sunbeam Kit 2 led silver controller per ventole con quattro manopole e led bicolori a seconda della velocità delle ventole euro 15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pronti, non ti interessa nahe la ventolona da 12 cm?
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è che ne ho da vendere di ventole ehhhhhhh
![]() non ti preoccupare non farai nessunissima fatica a vendere una ventoal così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda solo rheobus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è da 5,5?
silever eh? eventualmente si può colorare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sì è un bay da 5 1/4, è silver e onestamente non saprei dirti se si possa colorare. presumo di sì visto il materiale, ma francamente non mi sono mai posto il problema.
Se vuoi che ti invii un paio di foto, mandami il tuo indirizzo mail in pvt Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Rheobus venduto ad havoc
Tutto il resto ancora disponibile. Dai che il dissy è un peccato non usarlo e la scheda tv digitale è veramente performante per le registrazioni ( ne ho una nel mio"cubo" sotto al televisore) Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Probabilmente in coda per:
Cpu celeron 700 socket 370
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Benissimo, aspetto tue notizie.
Intanto ho aggiunto altre due cpu Duron alla vendita Anto Ultima modifica di anto : 14-02-2006 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Rilancio la mia offerta anke per:
Cpu celeron 700 socket 370 euro 15 Cpu AMD Duron 600 socket A euro 15 Cpu AMD Duron 650 socket A euro 15 Probabilmente me le prendo tutte ![]() Se riesco a comprarle mi fai un prezzo buono? Hai la Postepay?
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bhe. il prezzo mi sembra ottimo, diciamo che se le prendi tutte e tre posso inserirti al posto di una qualsiasi delle tre cpu un Duron 700 che tenevo comunque per me.
Sì, ho postepay e direi che posso spedirti il tutto per raccomandata. Fammi sapere anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ci sei ?
Non mi hai più risposto in pvt... Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pacco arrivato ,confezione impeccabile
peccato per quel segno a sinistra cmq ottimo venditore .presto ti farò delle domande per mail ciao a dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.