|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Colle gare 2 pc in wireless
Ciao ragazzi,
ho bisogno di aiuto... Vorrei collegare tra di loro 2 pc portatili in wireless ma non so proprio da dove iniziare. Vi dico da cosa parto. Ho 2 pc portatili: un toshiba con scheda wireless integrata (2200bg) e un altro pc con scheda di rete esterna pcmcia. Inoltre possiedo anche un router Zyxel 660hw con il quale riesco a connettermi a internet singolarmente con i due computer. Ora vorrei che i due pc potessero comunicare in wireless fra di loro per poter scambiare files da un pc all'altro ma non sono cosa fare... Potreste aiutarmi, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la cosa migliore da fare è collegarli tramite il router (che è wifi credo)
i 2 pc vanno in internet? è stato disabilitata la trasmissione ssid sul router o attivata una qualche crittografia? se i 2 vanno in internet allora sono collegati bisogna solo attivare qualche condivisione di cartelle vedi guida in alto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.