|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
alice business e router dlink
cia a tutti,il mio problema è questo: ho un abbonamento ad alice con il loro modem pirelli con scheda,ora io vorrei collegare il dlink G604T ma mi hanno detto che per forza mi devo tenere anche il pirelli , a me sembra strano però essendo un poco imbra e comunque come dovrei fare per collegarlo e poter navigare con il portatile?che parametri dovrei inserire nel dlink,visto che con quelli di alice non mi connette? grazie per l'attenzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
purtroppo Alice Business con smart card funziona solo con il loro trabiccolo ![]() Volendo puoi usare il tuo 604T solo come access point. Per fare questo nel D-Link devi disattivare NAT, DHCP e collegare luscita del Pirelli ad una qualsiasi porta LAN del DSL-G604T
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie mille wgator , provo a fare come dici tu,spero almeno di riuscire a connettermi col portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.