|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
garanzia asus?!
ciao,ho una asus che ritengo fritta...tra l'altro si sono staccati i 2 connettori sata che sono rimasti attaccati al filo sfilandosi dalla sede nella mobo...
la garanzia dichiarata dal negozio é 1 anno (scaduto febbraio) mentre sulla scatola c'é scritto 3 anni... posso fare valere questi 3 anni?..e se si, come? esistono dei punti di raccolta asus per le garanzie? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
certo hce è 3 anni, contatta la asus e apri un RMA. bye
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,scusa l'ingenuità ma sono abituato a passare per i negozi....come la contatto l'asus direttamente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
per i 3 anni , ti devi cmq registrare all'atto dell'acaquisto sul sito ed entrare a far parte della vip membership (almeno io ho fatto così).
devi specificare il n° di serie dei prodotti asus che hai , la data di acquisto , i tuoi dati ... nn so però dove si spedisca il materiale dopo i primi 2 anni che dovrebbe dare il negoziante (1 anno se tramite fattura) . forse il fornitore del tuo negozio saprà illuminarti ... spero che a me nn serva mai ![]() ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
MI SPIEGO...la mia l'ho presa in svizzera (ticino) e penso proprio che il negozio copra per 1 anno....mi piacerebbe capire se dopo l'anno io possa portarla in qualche centro di raccolta\assistenza asus per far valere la + ampia garanzia di 3 anni data dalla casa madre
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
bisogna chiamare il numero dell'assistenza presente sul sito italiano , e dopo il 1° anno di garanzia (dato che la svizzera nn segue la direttiva europea dei 2 anni) ti potrai rivolgere direttamente alla asus europea
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
MAH, ti ringrazio ma io il sito\numero della asus europea non lo trovo!
e cercare info da quella italiana é utopia, non mi degnano! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io sono ancora dentro l'anno per cui basta che mi rivolga al negoziante? (ho fatto la fattura.
quindi anche se l'ho presa da internet (negozio italiano) loro devono cambiarmela? o ci fanno i test e se non ha problemi me la ridanno uguale? parentesi svizzera...hai capito gli svizzeri oltre al denaro riciclano pure le mobo chissà chi l'avrà prodotta? la mia è una battuta e non vuole offendere la sensibilità di alcuno Ultima modifica di Flash_Stunner : 07-04-2006 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
entro l'anno si richiede al negoziante...la testano se funziona nn te la cambiano e ti fanno pagare qualcosa....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.