|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ferrara
|
Problema con Autorun
Ciao a tutti.. spero di non essere OT
ho un problema che no riesco a risolvere con autorun. praticamente ho realizzato un gioco in flash che è inserito in una pagina 'start.htm'. ho creato poi il file 'Autorun.inf'. il contenuto del file è il seguente. code: [autorun] open=start.htm il problema è che una volta masterizzato quando prova a partire il cd mi da una finestra di errore con scitto D:\non è un'applicazione di Win32 valida. potete aiutarmi a capire dove sbaglio? grazie infinite a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
In genere, se si deve aprire un documento invece che avviare una applicazione, si usa un piccolo eseguibile (fatto in "C" ad esempio) che fa nient'altro che aprire il documento passato come parametro. Qualcosa del tipo: open=miaapp.exe documento.html In alternativa, si può usare: open=start documento.html start è un comando di Windows che serve per lanciare eseguibili, documenti, ecc... L'ideale comunque è quello di usare una piccola utility apposita. Tra l'altro, se cerchi in rete, ne trovi svariate di queste utility, proprio perché questo è un problema abbastanza comune. Ne ho trovata una, ad esempio, che si chiama ShelExec (qui). Io però non l'ho provata e quindi non so dirti se è valida o meno. Ho solo visto che c'è anche il sorgente.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ferrara
|
provato quell'eseguibile e funziona perfettamente.
grazie per la risposta. alla prossima. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.