|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Spiegazioni da parte di esperti....
Qualcuno mi sa dire l'effettiva utilità dei wide & tele converter, e se di conseguenza vale la pena spendere ulteriori euri per il loro acquisto.
P.S. Acquisterò quando uscirà la Sony H5: che ne pensate di qusta scelta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Poi direi che aspetto il 25% di sconto di giugno in un supermaercato della mia zona! Per i convertitori non saprei, visto lo zoom 12x della H5 il tele forse è esagerato, anche perchè nonostante lo stabilizzatore sarebbe necessario un cavalletto. Mentre il wide può essere comodo. personalmente guardo molto alla portabilità e dovermi portare dietro della roba oltre la macchina che inizia già ad avere dimensioni importanti mi scoccia! Una cosa molto utile però, è il filtro polarizzatore! Ciao ALbaluce ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
dipende da quanto questi agiuntivi rovinano la foto, di sicuro ne distociono le linee nel caso del wide e probabilmente abbassano la luminosità in tele. io non li ho mai presi in considerazione, magari nel nel tuo caso, avendo già molto zoom ti sarebbe utile il wide, informati però di come viene la foto finale.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
"Grazie"
Vi ringrazio della vostra competenza, io non sono un professionista della fotografia, ma un appassionato di fotocamere digitali, e mi diletto a fare degli scatti a cose particolari, tanto mi ci trovo vorrei sapere quando uscirà secondo voi la recensione della H5 su dpreview se prima o dopo Maggio?
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Non è detto al 100% che dpreview recensisca la H5, è più probabile su steves-digicams (anche se qui si trovano recensioni molto descrittive, non parla quasi mai male di nessun modello).
Su dcresource entro fine mese uscirà quella della H2.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.