|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema nel copia dati
Ho appena montato un pc per un mio amico, faccio partire windows che ho a casa io, (che ha sempre funzionato con i miei pc) mi fa formattare all'inizio poi mi carica i file, e mentre sta caricando mi dice che non trova un file, io gli dico riprova e lui mi dice che non trova un altro file e prosegue il caricamento, poi in fase di installazione di Windows mi dice che è impossibile installare per la mancanza dei file.
Ho provato anche con altri windows e mi dice sempre che mancano dei file,( tra l'altro i nomi dei files sono diversi da windows a windows) Qualcuno sa aiutarmi??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
probabile lettore cd o memoria ram difettosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Più propenso verso il CD. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho cambiato la ram e sono riuscito ad installare, poi ho fatto test sulla ram e l'ho provata su un altro pc e funziona perfettamente.
Tenendo altra ram sul pc ho installato i driver della mobo per prima cosa,e adesso non si riesce più a caricare il pc, si blocca sulla carica di windows!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
non è che è la mobo?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
mmm prova a cambiare mobo e fasapé...ciao
cmq per mancanza di file a me si era rovinato il cd e ho dovuto comprarne uno nuovo... menomale ke era il 98 ^^ e mi sn preso l'xp ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.