|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
nokia pc suite
ho un problema con il nokia pc suite. avevo installato la versione datami con il cell, tutto ok sempre funzionato, fino a quando non ho trovato la macchina un pò infestata di virus. eliminati con il panda la macchina pare vada bene, ma del pc suite non c'è più traccia, come fosse sparito, però provo a reinstallarlo e durante la procedura di installazione mi dice che è ancora presente e non riesce a disinstallarlo. allora scarico la versione aggiornata, stessa cosa, ma mi fa procedere, installato correttamente come provo a accedere al cell tramite cavo mi da errore. ho riprovato a disinstallare ripulire il registro di win xp reinstallata la versione aggiornata, stesso errore. ridisinstallo provo a installare la vecchia, ma finita l'installazione e come non lo avessi fatto. non c'è traccia sul pc della suite, che posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Probabilmente Nokia pc suite influisce con panda...
Prova a rifare le operazioni con panda disattivato. Ultima modifica di CayenneTurbo : 30-03-2006 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già fatto niente di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Strano perchè a me non da problemi, sicuramente ti è rimasto qualche frammento in giro....
L'unica soluzione per me è cercare di eliminarlo definitivamente, prova in modalità provvisoria a ripetere le operazioni oppure prova anche Realunistall a volte fa miracoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
io ti consiglierei da fare così:
1_dall'installazione applicazioni verifica se c'è il prog 2_se c'è lancia la disistallazione e poi reinstalla 3_se non c'è verifica se esiste ancora la cartella di nokia pc suite 4_se si cancellala manualmente 5_lancia regedit e cancella ogni cosa che trovi che abbia a che fare col prg 6_reinstalla tutto molte volte disinstallando un programma le cartelle vengono cancellate ma non le "tracce" nel file di sistema... prova così e facci sapere byebye
![]() |
#6 |
Senior Member
|
GIà FATTO NIENTE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non è possibile ci sarà una soluzione prima del Format
![]() Prova così installa il suddetto programma su un'altro pc ad un certo punto, quando copia tutti i file cerca il log d'installazione (qui ti dice tutti i file installati e il loro percorso) di solito si trova nella cartella principale tale file. POI FAI COSI' (sul tuo computer ovviamente) - Verifica di aver abilitato l'opzione "Visualizza file e cartelle nascoste" - Modalità provvisioria. - Comando F3-Cerca. - Confronti il log e cancelli file per file. - Pulizia del registro , confrontando le varie chiavi con il log. - Riavvia. A questo punto credo proprio che sia eliminato e puoi ritentare l'installazione P.S. se qualche file risulta bloccato usa Unlocker. Qui per info P.S.S. se non dovesse andare ancora contatta il supporto Nokia, almeno loro saprano diriti qualcosa in più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questo file log in genere che estensione ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
in genere è . dat cmq ti conviene guardare una nuova installazione.
Apri con il notepad e ti rendi subito conto se hai il file giusto sottomano Dovrebbe comparirti una schermata così: [img=http://img164.imageshack.us/img164/9984/screenshot0031nx.th.jpg] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.