|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema driver chipset VIA su A7V266
Salve a tutti! Vi sottopongo il mio problema....
Oggi mi sono tragicamente accorto che sono due anni che nel reinstallare il SO dimentico di installare i driver della scheda madre... Cmq appena me ne sono accorto prendo il cd della scheda madre, installo i driver ( VIA 4in1 ) e al riavvio viene fuori la schermata d' installazzione hardware di winXP la quale non riesce in nessun modo a trovare i driver ( le ho provate tutte! installazione automatica, ricerca manuale sul cd... ).Al che penso che in effetti il cd è un pò vecchiotto e che forse i driver nn sono adatti ad xp, vado sul sito di asus e scarico l'ultima versione del 4in1 ( tra l' altro tra i sistemi compatibili nn compariva XP, ma ho letto nel readme che una delle fixes riguardava il mignlioramento della stabilità sotto xp, boh ) installo ed ho lo stesso identico problema... come posso risolvere secondo voi? Tra l' altro in gestione risorse il controller ide risulta essere ok... ma ho un punto esclamativo in "Controller scsi e raid"... chiaramante nn ho un controller SCSI... Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.