|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Hi
|
Fare un manuale in HTML
Vorrei fare un manuale come questo se non uguale:
http://www.vbulletin.com/docs/html/ Mi hanno detto che lo devo fare in HTML, ok, ma come? Cioè io non so nemmeno cosa sia l'HTML! Da dove devo partire? Dov'è che su www.html.it trovo il manuale giust'appunto per usare l'HTML? Ringrazio per eventuali risposte, suggerimenti e consigli. ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
HTML è il linguaggio di descrizione di pagina (attenzione: non di programmazione) in cui sono scritte le pagine Web.
Puoi cominciare a guardare la sezione "Guide di base" nella pagina principale di HTML.it. Se vuoi un testo cartaceo, prendi o il volume di Elizabeth Castro, oppure quello di Molly E. Holzschlag, recensiti entrambi nella sottosezione Linguaggi della sezione Libri del sito.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Junior Member
|
Quote:
PS: Non riesco a trovare la sezione dove ci sono le guide basi! Me la potresti linkare!? ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sorry, ho trovato da solo le guide base.
Scusate ma sono un pò sbadato! ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quel menù a fianco che si "dilata" però è Javascript, comunque ne trovi a centinaia già fatti di script così (c'è una sezione, non ricordo dove, proprio su html.it).
cAsE -> Viper Midi Tower aLiMeNtAtOrE -> RaptoxX 350W 1.3V mAiNbOaRd -> GigaByte K8NS (nForce 3 250) pRoCeSsOrE -> AMD Sempron 64 2800+ rAm -> Apacer 512MB PC3200 chipset Samsug (DDR-400MhZ) sChEdA vIdEo -> Asus Radeon A9250 256DDR dIsCo RiGiDo -> IBM Deskstar 40GB 7200rpm mAsTeRiZzAtOrE -> Plextor PXW161040A (16x10x40x) -> Powerd by... Slackware Linux 10.2 ->] registered Linux user number 401837 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.