|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-e3_16864.html
Durante il Game Developers Conference, Crytek ha mostrato un nuovo trailer del seguito spirituale di Far Cry. Proprio il trailer in questione annuncia che Crysis sarà giocabile al prossimo E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
L'avevo visto qualche giorno fa, davvero molto promettente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
video da urlo, a dir poco..
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Però...
Ero convinto che fosse realizzato con le directX 10, quindi, mi dicevo, finchè non esce vista, oltre alle nuove vpu ad hoc, me lo posso scordare. Sembrerebbe che non è così se esce entro la fine dell'anno. Oppure ci sarà una patch dopo 2-3 mesi per fargli supportare le nuove librerie, vpu nuova permettendo?
Il video è molto bello sotto diversi profili, ma una sola è la cosa che mi ha colpito e rallegrato più delle altre: quando il tizio passa a fianco di una pianticella con le fogliolone e la foglia viene piegata dal contatto e subito ritorna indietro ondeggiando come nella realtà.Ripeto, sono tante le innovazioni, ma per me questa è la più ad effetto. Che ne dite? saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
è realistico come niente di visto sinora..l'interazione con l'ambiente poi sembra a livelli stratosferici, cmq in tutto e per tutto spettacolare...mi sa che a fine anno aggiornero il pc........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
per me non lo faranno per i soli utenti di Vista...cmq bella palla sto sistema operativo...ci vogliono costringere ad usarlo così saremo costretti a fare un upgrade del pc per avere prestazioni buone (almeno a vedere da quanto succhiano di risorse le beta...abbiamo pc che fannno come degli assassini e potrebbero muovere della roba paurosa solo che sono inchiodati dalla pesantezza del sistema operativo...ottimo...) cmq come dicevo per me andrà anche su xp...non ha nessun interesse la elctronic arts a precludere a una marea di gente l'acquisto di un gioco simile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
ho visto il filmato ed è davvero impressionante,dato che non ho mai visto niente di simile.
Dato che per XP usciranno le DX 9.0L forse si useranno queste nuove librerie per poter usare G80 e R600 con XP e usufruire di tutte le potenzialità del nuovo motore grafico della Crytech oppure con il path dx 10 si dovrà per forza usare Vista. Chissa con il path dx 9 come andrà con la mia X1900XT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Si parla di dx9 su xp e dx10 su vista (che avrà qualche effetto in più, ma non è certamente un gioco scritto solo su dx10)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
dx 9.0L
Di queste dx 9.0L non ne sapevo nulla, forse saranno la terza via, prima di dx10. Mi chiedevo poi se con questo gioco si inaugurerà ufficialmente l'era dell'uso effettivo e necessario, per la massa dei videogiocatori, dei 512 di ram video, dato che ora risultano ancora sovrabbondanti (a parte iper risoluzioni...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
da quello che ho letto altrove, crysis girerà tranquillamente con dx9 e saranno solamente disabilitate le potenzialità con dx10 da sfruttare in futuro.
se arriva all'e3 2006 al 99% per natale lo abbiamo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Miseria.. ma il PC può già fare di queste cose nel 2006?
![]() ![]() ![]() Credevo che questa complessita grafica fosse solo ad appannaggio delle console di nuova generazione (XBox360° & PS3) però non è proprio così! ![]() Il Demo è bellissimo, e se si potesse verrebbe voglia di giocarlo subito.. mentre lo si guarda. Il Cry Engine2 è fantastico! Chissà che hw richiederà per girare dignitosamente? Sarà proibitivo come il mitico F.E.A.R. in tema di risorse hw? Rimane solo da capire su quale OS girerà e se sotto Win XP avrà delle limitazioni, è interessante vedere questo aspetto come verrà trattato dalla Crytek. (*questi tizi qua si vede che hanno capacità & talento da vendere..) Fa ben sperare per PC un titolo di questo calibro.. lo vedo già spopolare su tutti i PC, un altro TITOLONE che non può mancare tra i miei FPS preferiti! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
PORCA...è troppo bello!!!!! LO VOGLIO! >_<
ps: chi me lo regala? :look: |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Assolutamente spettacolare ragazzi... speriamo sia anche bello da giocare e nn solo da guardare (ultimamente i giochi stanno prendendo questa brutta piega).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
WarDuck hai proprio ragione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: siracusa
|
Se F.E.A.R. fosse lo standard, di quanto si scosta questo come richieste hardware? Solo per sapere se girerà o meno, visto che F.E.A.R. gira.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho visto il filmato...
se vabbè quando lo vedo ci credo, faranno come oblivion, che dai filmati caleranno parecchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
spettacolo :o veramente da rimanerci!! certo bisognerà vedere le richieste hardware..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.