|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problemi kon akkount xp....virus???
allora, ho un portatile su kui ho l'xp kon 2 diversi akkount, di kui uno kon password....ora, uno dei 2 akkount pratikamente è in totale krisi: non si konnette, lo sfondo è blu e non me lo lascia kambiare, non apre un sakko di programmi, va kontinuamente in krash. l'altro invece va normalmente, solo leggermente rallentato...ma quando all'avvio mi kiede la password in pratika non me la rikonosce, kome se immettessi quella sbagliata...x accedere devo: 1)aprire l'altro akkount (quello ke non va bene) 2)andare in pannello di kontrollo 3)fare "kambia password" 4)cambiare utente usando la nuova password inserita....questo ad ogni riavvio....ho provato 5 diversi antivirus ed antimalware ma non risolvo...vi prego aiutatemi, se x domani non risolvo mi tokka formattare!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma non puoi kankellarlo e krearne uno nuovo?
o usare adiministrator al limite? fai una pulizia con ccleaner
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
se riscrivi tutto in italiano usando le c invece delle k forse ottieni una risposta (che senso ha scrivere KON invece di CON.... tempo e spazio è lo stesso!!!)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Non si scrive con la K, posso a mala pena capire il linguaggio short degli SMS che per ragioni di spazio sintetizzano il ch con k ma su un forum e' davvero fuori luogo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
creando un nuovo account mi esce pure lui "menomato"....altrimenti avrei risolto così...e poi resterebbe il problema della password!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
torniamo a noi....suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
c'è nessuno?!!!?!?! mi sento kome la particella di sodio in akqua lete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.