Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2006, 17:24   #1
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Sono coperto ORA da TuttoIncluso,cosa mi CONVIENE,non ci sto capendo piu' nulla...

Con mia grande sorpresa, oggi mi chiama a casa una signorina del call center di Wind e mi dice che la mia zona è prossima ad essere coperta dalla loro rete e che posso abbonarmi a Tuttoincluso, solo che dovro' pagare il canone Telecom solo quando saro' EFFETTIVAMENTE coperto....
Vado sul sito e verifico e mi esce col mio numero:
A breve è prevista la copertura della tua zona con la nostra rete di accesso ADSL.

» Se scegli TuttoIncluso pagherai il canone Telecom Italia ancora per alcuni mesi. In questo periodo TuttoIncluso ti costerà solo 34,95€. Passerai ad Infostrada e smetterai di pagare il canone Telecom entro fine dicembre 2006.

» Se scegli Libero Mega sarai inizialmente attivato a 4 Mega. La tua velocità sarà portata a 12 Mega entro fine settembre 2006.

» Se scegli Libero Mini sarai inizialmente attivato a 640 Kpbs. La tua velocità sarà portata a 2 Mega entro fine settembre 2006.

Scegli l'offerta che fa per te e abbonati subito!
Promozioni valide se ti abboni entro il 31/03/2006

Altre offerte di telefonia fissa »
ADSL a 4 Mega senza limiti

Chiamate locali e nazionali illimitate

Solo 34,95 € in attesa di passare a Infostrada

modem Wi-Fi a 3 € al mese se ti abboni online

3 mesi GRATIS e dopo 29,95€ al mese

modem Wi-Fi a 3 € al mese se ti abboni online

attivazione GRATIS

in tecnologia ADSL 2+

SCUSATE MA NON ERANO 6 MEGA la copertura in ULL? e non si paga 29 euro????Come mai sono coperto ora che anche Telecom sta per upgradare,UNA PURA CASUALITA'???
I 12 mega saranno effettivi?Perchè cmq saranno sempre inferiori ai 20 MEGA della prossima offerta di Telecom e dalla prossima di Fastweb adsl di cui la zona è anch'essa coperta???....
E' fast l'adsl di Tutto Incluso?????
COSA MI CONSIGLIATE, VISTO CHE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA???

Ultima modifica di davestas : 27-03-2006 alle 17:27.
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 17:32   #2
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
beh prossima mica tanto... dice "passerai sotto la nostra rete entro dicembre 2006"... secondo me è una presa per il

ti fanno abbonare alla loro adsl (tra l'altro prima che ti passino sotto la loro rete avrai con tutta probabilità una wholesale schifosa) e tu intando continui a pagare internet e telefono a loro e pure il canone telecom

oltretutto pare che libero faccia largo uso di filtri p2p, quindi se la connessione ti serve prevalentemente per scaricare pensaci bene...

p.s.: la copertura in ULL è 4 mega per la tuttoincluso, 2 e 12 mega in shared access... la 6 mega non è mai esistita, forse ti confondi con tiscali
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 17:44   #3
davestas
Bannato

si pero' da una parte dice il sito entro Dicembre e dall'altra entro Settembre????

E cmq ripeto possibile poi che praticamente l'offerta di punta rimanga i 12 mega nonostante Telecom abbia già annunciato l'upgrade a 20???
Tra l'altro a me le telefonate illimitate interessano poco, ma non pagare il canone ne Telecom ne Fastweb mi piacerebbe mooooolto.
Nessuno si trova nelle mie stesse condizioni???
Old 27-03-2006, 17:46   #4
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davestas
si pero' da una parte dice il sito entro Dicembre e dall'altra entro Settembre????

E cmq ripeto possibile poi che praticamente l'offerta di punta rimanga i 12 mega nonostante Telecom abbia già annunciato l'upgrade a 20???
Tra l'altro a me le telefonate illimitate interessano poco, ma non pagare il canone ne Telecom ne Fastweb mi piacerebbe mooooolto.
Nessuno si trova nelle mie stesse condizioni???
vabbè che c'entra, può darsi che in futuro l'aumentino... mica è obbligata ad offrire a 20 mega solo perchè la offre telecom...
anche perchè visto il successone della 4 mega, è da vedere la 20 mega di telecom come funzionerà
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 19:01   #5
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
lascia stare libero
p2p impossibile e assistenza clienti inesistente
Old 27-03-2006, 23:54   #6
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
lascia stare non sei ancora coperto, ma la nuova strategia di libero prevede che ci si possa prenotare.Ma considerando ils ervizio penoso adsl (la fonia funziona bene) lascerei stare.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 11:04   #7
davestas
Bannato

vabbè lo immaginavo....son dei furbacchioni...chissà quanta gente ci casca...
Old 28-03-2006, 13:47   #8
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Sisi, ieri è venuto a casa mia un loro "consulente" offrendo gli strabilianti vantaggi del tutto incluso...blah blah blah....solo 34,95 euro e addio canone telecom...Il fatto è ke stava parlando coi miei genitori ke di queste cose non sn informati...ergo mi sn alzato e sn andato in soggiorno a partecipare al comizio ke stava tenendo il signore
Gli ho fatto presente ke nella mia città il Tuttoincluso non esiste per nulla, quindi i miei genitori avrebbero continuato a pagare il canone anke a telecom...
"Si ma sa, è imminente l'arrivo quindi si tratterebbe di poki mesi e blah blah blah". "Vabbè, quando arriverà magari ci penseremo su", gli ho detto.
Ci è rimasto male poveretto, aveva quasi convinto i miei a pagare inutilmente un sacco di soldi...

Ultima modifica di Lombrico : 28-03-2006 alle 13:50.
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 14:19   #9
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
conviene passare solo se si è coperti già. Per la scelta se non fai uso massiccio di p2p economicamente conviene molto,io a Napoli ce l'ho e mi trovo benissimo, ovviamente se tutto funge altrimenti l'assistenza....Ah io cmq non ho problemi col p2p. ciao

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
MediaWorld e il caso degli iPad Air vend...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian