|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sono coperto ORA da TuttoIncluso,cosa mi CONVIENE,non ci sto capendo piu' nulla...
Con mia grande sorpresa, oggi mi chiama a casa una signorina del call center di Wind e mi dice che la mia zona è prossima ad essere coperta dalla loro rete e che posso abbonarmi a Tuttoincluso, solo che dovro' pagare il canone Telecom solo quando saro' EFFETTIVAMENTE coperto....
Vado sul sito e verifico e mi esce col mio numero: A breve è prevista la copertura della tua zona con la nostra rete di accesso ADSL. » Se scegli TuttoIncluso pagherai il canone Telecom Italia ancora per alcuni mesi. In questo periodo TuttoIncluso ti costerà solo 34,95€. Passerai ad Infostrada e smetterai di pagare il canone Telecom entro fine dicembre 2006. » Se scegli Libero Mega sarai inizialmente attivato a 4 Mega. La tua velocità sarà portata a 12 Mega entro fine settembre 2006. » Se scegli Libero Mini sarai inizialmente attivato a 640 Kpbs. La tua velocità sarà portata a 2 Mega entro fine settembre 2006. Scegli l'offerta che fa per te e abbonati subito! Promozioni valide se ti abboni entro il 31/03/2006 Altre offerte di telefonia fissa » ADSL a 4 Mega senza limiti Chiamate locali e nazionali illimitate Solo 34,95 € in attesa di passare a Infostrada modem Wi-Fi a 3 € al mese se ti abboni online 3 mesi GRATIS e dopo 29,95€ al mese modem Wi-Fi a 3 € al mese se ti abboni online attivazione GRATIS in tecnologia ADSL 2+ SCUSATE MA NON ERANO 6 MEGA la copertura in ULL? e non si paga 29 euro????Come mai sono coperto ora che anche Telecom sta per upgradare,UNA PURA CASUALITA'??? I 12 mega saranno effettivi?Perchè cmq saranno sempre inferiori ai 20 MEGA della prossima offerta di Telecom e dalla prossima di Fastweb adsl di cui la zona è anch'essa coperta???.... E' fast l'adsl di Tutto Incluso????? COSA MI CONSIGLIATE, VISTO CHE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA??? Ultima modifica di davestas : 27-03-2006 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
beh prossima mica tanto... dice "passerai sotto la nostra rete entro dicembre 2006"... secondo me è una presa per il
![]() ti fanno abbonare alla loro adsl (tra l'altro prima che ti passino sotto la loro rete avrai con tutta probabilità una wholesale schifosa) e tu intando continui a pagare internet e telefono a loro e pure il canone telecom oltretutto pare che libero faccia largo uso di filtri p2p, quindi se la connessione ti serve prevalentemente per scaricare pensaci bene... ![]() p.s.: la copertura in ULL è 4 mega per la tuttoincluso, 2 e 12 mega in shared access... la 6 mega non è mai esistita, forse ti confondi con tiscali |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
si pero' da una parte dice il sito entro Dicembre e dall'altra entro Settembre????
E cmq ripeto possibile poi che praticamente l'offerta di punta rimanga i 12 mega nonostante Telecom abbia già annunciato l'upgrade a 20??? Tra l'altro a me le telefonate illimitate interessano poco, ma non pagare il canone ne Telecom ne Fastweb mi piacerebbe mooooolto. Nessuno si trova nelle mie stesse condizioni??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
anche perchè visto il successone della 4 mega, è da vedere la 20 mega di telecom come funzionerà |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
lascia stare libero
p2p impossibile e assistenza clienti inesistente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
lascia stare non sei ancora coperto, ma la nuova strategia di libero prevede che ci si possa prenotare.Ma considerando ils ervizio penoso adsl (la fonia funziona bene) lascerei stare.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
vabbè lo immaginavo....son dei furbacchioni...chissà quanta gente ci casca...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sisi, ieri è venuto a casa mia un loro "consulente" offrendo gli strabilianti vantaggi del tutto incluso...blah blah blah....solo 34,95 euro e addio canone telecom...Il fatto è ke stava parlando coi miei genitori ke di queste cose non sn informati...ergo mi sn alzato e sn andato in soggiorno a partecipare al comizio ke stava tenendo il signore
Gli ho fatto presente ke nella mia città il Tuttoincluso non esiste per nulla, quindi i miei genitori avrebbero continuato a pagare il canone anke a telecom... "Si ma sa, è imminente l'arrivo quindi si tratterebbe di poki mesi e blah blah blah". "Vabbè, quando arriverà magari ci penseremo su", gli ho detto. Ci è rimasto male poveretto, aveva quasi convinto i miei a pagare inutilmente un sacco di soldi... Ultima modifica di Lombrico : 28-03-2006 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
conviene passare solo se si è coperti già. Per la scelta se non fai uso massiccio di p2p economicamente conviene molto,io a Napoli ce l'ho e mi trovo benissimo, ovviamente se tutto funge altrimenti l'assistenza....Ah io cmq non ho problemi col p2p. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.