|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Modigliani - I colori dell'anima.
Ieri notte non sapevo cosa fare e mi sono guardato questo film che mi aveva prestato un'amica. Stigrandissimi cazzi, è stupendo! Non avevo mai apprezzato Andy Garcia, ma devo dire che in questo film recita davvero divinamente. Bella la trama, toccante, bella la figura di Picasso e di Renoir. Chi di voi l'ha visto? Cosa ne pensate?
Ps: avete presente la gara? Avete presente il quadro "follia"? Di chi è? E' bellissimo.
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
E' molto toccante il finale, secondo me merita di essere visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mmm, non lo conosco ma mi avete incuriosito!
Mi metto subito all'opera per reperirlo ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
visto al cinema anch'io quest'inverno (su costrizione della ragazza
![]() sì di certo non è un capolavoro del cinema, ma è molto toccante e ben girato! lo consiglio specialmente ai romanticoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Totale delusione.
Mi aspettavo un gran bel film, invece non m'è piaciuto, se escludiamo la recitazione di Andy Garcia [che a dire il vero ho apprezzato più altrove]. Il montaggio è inesistente e le scene sembrano messe insieme un po' a casaccio. Secondo me il regista s'è preso troppe licenze poetiche. E c'è qualcuno che la pensa come me: http://www.pitturaedintorni.it/cinem...epittura19.htm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.