|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
info su programma ewido
vi pongo altri quesiti :ho letto in diverse discussioni la validità del programma ewido nel rimuovere trojan,worms ecc..è possibile affiancarlo al mio kaspersky +outpost firewall o potrebbe andare in conflitto con uno dei due???? ciaooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Nessun conflitto. Si possono usare entrambi tranquillamente. Comunque sul versante dei trojan/worms sei gia sicurissimo col kaspersky.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
immunizza anche il browser con spywareblaster
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho gia imunizzato con spywareblaster ,allora è inutile che istalli ewido? ma che cos'è un hijacher
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no no ewido è un anti mailware/spyware essenzialmente: spywareblaster immunizza a piori le infezioi, le previene, mentre ewido le elimina se presenti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si so il funzionamento di spywareblaster, ma cosa mi consigli :
mantenere solo kaspersky + outpost firewall o aggiungere anche ewido ? oppure utilizzarlo come faccio con spybot facendo delle scansioni programmate
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
meglio ewido di spybot cmq
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok grazie ma come ci si può accorgere se il programma malevolo ha modificato la mia pagina iniziale ?????
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dal log di hijackthis cmq anche
che si evita di andarci per verificare e rischiare di raccattare qualcos'altro
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
forse hò fatto una domanda stupida sull pagina iniziale, ma pensavo la modificasse pur mantenendo visualizzata la mia
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ho provato ewido e mi ha fatto subito un 'ottima impressione ,mi ha trovato ed eliminato due malware, è un ottimo programma e grazie per i consigli che mi date ciaoooooooooo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
anzi validissimo lo consiglierò anche ad amici , certo che da voi del forum sto imparando tantissime cose grazie a risentirci ciaoooooooooooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

vi pongo altri quesiti :

oppure utilizzarlo come faccio con spybot facendo delle scansioni programmate
forse hò fatto una domanda stupida sull pagina iniziale, ma pensavo la modificasse pur mantenendo visualizzata la mia
ho provato ewido e mi ha fatto subito un 'ottima impressione ,mi ha trovato ed eliminato due malware, è un ottimo programma e grazie per i consigli che mi date ciaoooooooooo
anzi validissimo lo consiglierò anche ad amici , certo che da voi del forum sto imparando tantissime cose grazie