|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Mi è caduto il "pupo"!!!!
Oggi mentre venivo in ufficio con il mio "pupo" aka il mitico asus lk 8470 si è rotta la zippo della borsa e mi è cascato in terra
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Piccolo uppino, e aggiornamento, HO contattato due centri assistenza che mi hanno dato la medesima risposta: "Asus non vende il guscio...quindi per ripararlo devi contattare per forza di cose Asus e probabilmente spedire il portatile a Milano" così ho provato a chiamare il numero di assistenza...e prima sorpresa costa 12 cent al minuto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma altri hanno avuto un impatto così negativo con Asus a livello di assistenza? io non ne ho mai avuto bisogno sino ad oggi....ma sinceramente se dovessi consigliare un portatile asus non sò se sarebbe ancora in cima alla lista!!!!!!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Ciao, anch'io ho un asus e l'ho dovuto mandare in riparazione.
Da quello che so hanno un centro assistenza a Vicenza (EMTS Center) che tra l'altro utilizza anche toshiba. Siccome i problemi che avevo rientravano nella garanzia ho solamente pagato l'assicurazione del corriere (circa 20€, tra l'altro facoltativa) e mi hanno messo a posto diverse cose che non andavano nel portatile, alcune delle quali non le avevo neppure segnalate. Mentre per quanto rigurada il barebone non so se ti conviene cambiarlo, chissà quanto costa! Non meno di 100-150€ Per quanto riguarda il preventivo l'avevo letto anche io da qualche parte, addirittura se mandi il computer a riparare in garanzia e non ha nessun difetto si prendono sempre 70€. Ma il portatile non è in garanzia? Perchè non puoi sostituirlo tu il guscio, altrimente viene invalidata. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il pupo l'ho preso nel lontano 2002 (se non ricordo male), comunque la garanzia è bella che scaduta!!!! il problema è che il guscio esterno Asus non lo vende nemmeno a chi fà assistenza, quindi non saprei dove recuperarlo, e solo Asus probabilmente lo ha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.